Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTOA/A AL BANCO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 09.05.2025
  • Offerta scade il: 07.06.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Parma
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto vendite
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Parma Mentana
FILIALE: PARMA MENTANA

Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, è costituita da un team di professionisti appassionati, che lavora per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze, le loro aspettative e le loro esigenze.

Il nostro cliente è MEF SRL, realtà leader nel settore della distribuzione di materiale elettrico, grazie alla sua vocazione multi specialistica si presenta al mercato come un partner globale.

Dalle più avanzate tecnologie di impiantistica in grado di rispondere alle più elevate logiche di efficientamento energetico fino ad arrivare ad ogni aspetto che caratterizza l’illuminazione, il comfort, la sicurezza di ambienti civili, commerciali e industriali, le soluzioni offerte si declinano nei seguenti ambiti operativi:

-         Impiantistica civile/industriale

-         Illuminazione

-         Domotica e impianti speciali

-         Automazione Industriale

-         Energie Rinnovabili

-         Risparmio Energetico

-         Termoidraulica

-         Climatizzazione

-         Attrezzature e dispositivi di sicurezza.

 

Le persone che entrano in MEF si inseriscono in un ambiente in cui il valore delle persone è il fondamento della cultura aziendale; un luogo in cui l’aspirazione alla crescita professionale viene supportata da percorsi formativi, dove il fare squadra e l’orientamento agli obiettivi permettono ad ognuno di intraprendere un percorso professionale qualificato.

 

Mef in questo momento è alla ricerca per le sedi di Parma


1 VENDITORI ESTERNI

La risorsa si inserirà all’interno della rete vendita delle filiali e si occuperà di gestire direttamente i rapporti con i clienti assegnati, inserendone gli ordini e le offerte all’interno del sistema informatico fungendo da riferimento diretto per il cliente in caso di eventuali problematiche o criticità.

Risponde direttamente all’Area manager di riferimento, si coordina con le figure all’interno dei Punti Vendita presso i quali sono assegnati i propri clienti, si relaziona direttamente con i clienti, con le agenzie locali dei fornitori e con gli utenti del CEDI e della Sede centrale.

 

Requisiti:

  • Forte passione per ruoli di vendita e di promozione commerciale
  • Titoli di studio attinenti al settore di riferimento
  • Conoscenze informatiche di base
  • Dinamicità, flessibilità, ottime doti relazionali, proattività

 

Offerta:

·      ccnl Commercio Terziario

·      Contratto a tempo indeterminato in somministrazione con missione iniziale di 6 mesi finalizzato all’inserimento in azienda

·      Full time, 40h dal lunedì al venerdì

 

L’iter di selezione prevederà un colloquio individuale con i nostri professionisti di filiale e un colloquio di gruppo in cui sarà prevista anche la partecipazione di MEF SRL

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso