Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A BANCO MACELLERIA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 15.09.2021
  • Offerta scade il: 14.10.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Parma
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio/Operaio Specializzato/Manutentore/Meccanico
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Parma Mentana
FILIALE : PARMA MENTANA

Selezioniamo per azienda leader del settore grande distribuzione organizzata:


ADDETTO/A REPARTO MACELLERIA


La risorsa, con comprovata esperienza nel ruolo, si dovrà occupare dell’attività di taglio e preparazione carni e di eseguire il riordino del banco servito e del banco take away, assistenza alla clientela e della vendita diretta, deve essere ottima conoscenza delle norme igieniche e sanitarie atte allo svolgimento della mansione.

Si richiede ottima conoscenza degli strumenti per la macellazione (segaossa, tritacarne, affettatrice professionale, macchinario di confezionamento, etichettatrice).

E' necessario saper disossare il pollame e tutta la carne bianca e rossa (bovino ed equino), essere in grado di riconoscere tutti i vari tagli delle carni ed eventualmente occuparsi dei preparati e pronto cuoci.

Completano il profilo affidabilità e flessibilità.


Luogo di lavoro: FONTANELLATO (PR)


Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica con giorni di riposo a rotazione. - Tipologia di contratto: inziale contratto a tempo determinato, livello di inserimento da valutare in base all’esperienza.







Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


?

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso