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Addetto/a Supporto Filiali e Customer Service


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.08.2025
  • Offerta scade il: 01.09.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Padova
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Verona
FILIALE: VERONASPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente, ricerchiamo:


Addetto/a Supporto Filiali e Customer Service


Obiettivo e Finalità del Ruolo:

Siamo alla ricerca di un/una Addetto/a Supporto Filiali e Customer Service che fornisca assistenza alle Filiali, garantendo un supporto tempestivo e preciso sui processi e le procedure legate all’attività di vendita. La figura sarà un punto di riferimento per la risoluzione di problematiche operative e per l’ottimizzazione delle attività dei punti vendita.


Attività Principali:

  • Gestione delle richieste di assistenza di primo livello da parte dei Colleghi delle Filiali, tramite sistema di ticketing o telefonicamente
  • Assegnazione delle richieste più complesse ai colleghi specialisti interni o alle Funzioni aziendali di competenza
  • Supporto operativo alla Referente per l’esecuzione di analisi e per l’attività di assegnazione merce ai punti vendita, utilizzando strumenti avanzati di Excel.
  • Non è previsto il coordinamento di collaboratori né la gestione diretta di budget economico.


Formazione ed Esperienza:

  • Titolo di studio: Diploma / Laurea Triennale.
  • Esperienza:  Preferibile provenienza dal settore Customer Service o simili
  • Competenze richieste: Ottima capacità di utilizzo di Excel. La risorsa riceverà una formazione iniziale presso le Filiali per acquisire familiarità con procedure e processi operativi.

Orario di lavoro:

  • Turni settimanali:8.00 – 16.30 (pausa di un’ora)
  • 8.30 – 17.30 (pausa dalle 12.30 alle 13.30)
  • 9.00 – 18.00 (pausa dalle 13.30 alle 14.30)
  • 9.30 – 18.30 (pausa dalle 13.30 alle 14.30)
  • 11.00 – 19.30 (pausa, in Home Working).
  • È richiesta la disponibilità a lavorare a rotazione il sabato (9.00 – 18.00 in Home Working), con recupero il lunedì, e qualche domenica mattina nel periodo prenatalizio a recupero.

Contratto:

  • Tempo determinato, CCNL Commercio, 5° o 4° livello.
  • Dove: PADOVA


Se sei una persona organizzata, multitasking e con un’ottima padronanza di Excel, invia la tua candidatura !

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


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