Che lavoro cerchi?
In quale città?

Junior Trade Finance


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2022
  • Offerta scade il: 12.02.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Napoli
  • Categoria Professionale/Mansione: Credit Manager
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: Synergie Sede

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa ricerca per Hitachi Rail, azienda leader nell'offerta integrata di servizi legati alla mobilità sostenibile, una risorsa da inserire nel ruolo di Junior Trade Finance.


Posizione

Il candidato, inserito nel team preesistente all'interno della Unit Trade Finance, supporterà i colleghi rispetto ad attività di back e front office, sia per la finalizzazione di nuove operazioni che per la gestione di quelle in essere.

La risorsa si interfaccerà con rappresentanti del Business aziendale ed interlocutori esterni quali ad es., banche ed assicurazioni. Si occuperà inoltre di supportare il processo di reporting di Trade Finance e cooperare con le altre funzioni relativamente ai processi contabili e di tesoreria.


Requisiti

La risorsa ideale è in possesso di laurea in discipline economiche, utilizza autonomamente ed in maniera avanzata tutti gli applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel; ha una ottima padronanza della lingua inglese (gradito il possesso di una certificazione quale ad es., Cambridge, TOEFL, IELTS).

Il candidato che ricerchiamo ha sviluppato inoltre competenze in materia di contabilità, tesoreria e trade finance (lettere di credito, garanzie, tesoreria, etc.); e possiede capacità di analisi e comprensione documentazione contrattuale (es. bancaria, societaria e commerciale).


Altre informazioni

Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi (prorogabili di ulteriori 6), CCNL Metalmeccanica, RAL e inquadramento saranno discussi in sede di selezione.

Luogo di lavoro: Napoli, Via Argine

Orario di lavoro: Full time, Lun - Ven; possibilità di svolgere in parte lavoro in smart working.

Ai sensi e per gli effetti del D.L n. 127/2021 e ss.mm.ii., per lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del Green Pass. Ai sensi e per gli effetti del D.L. n. 1/20222, a partire dal 15 febbraio 2022, ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del Super Green Pass. ?L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso