Che lavoro cerchi?
In quale città?

CUSTOMER SERVICE - SERVIZIO LEASYS


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.09.2023
  • Offerta scade il: 19.10.2023
  • Posti disponibili: 15
  • Luogo: provincia di Monza e della Brianza
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Studi professionali
  • Offerta pubblicata da: Manpower MONZA Business Professional (HUB)
Bedrijfsomschrijving
automotive; customer service;

Functieomschrijving
Per importante nostra azienda cliente operante nel settore Automotive ricerchiamo:
N. 10 OPERATORI CUSTOMER CARE INBOUND SUL SERVIZIO LEASYS (noleggio auto a medio/lungo termine) con orario di lavoro PART TIME 20 ore o 30 ore SETTIMANALI o FULL TIME.

Orario di lavoro: lunedì- venerdì, dalle ore 8:00 alle 20:00 – sabato dalle ore 08.00 alle ore 13:00.
Luogo di Lavoro : Vimodrone (6 giorni al mese) + remoto (smart working)
Si offre contratto di somministrazione di 3 mesi con possibilità di prorghe.
Sono previste 3 settimana di formazione FULL TIME all'interno del contratto stesso
Si richiede presenza di 6 giorni al mese presso la sede di Vimodrone, restanti giorni svolti in Smart Working

Descrizione attività:
  • Attività inbound di 1° Livello tramite canale telefonico e e-mail.
  • Gestione informazioni legate a contratti di noleggio Leasys a medio/lungo termine (durata contratto, modifica contratto, accrediti e altro) e segnalazione anomalie al II livello (veicolo fermo per mancanza ricambi, mancata fatturazione ecc.)
E' richiesta significativa esperienza di customer care, preferibilmente nei settori: BANCARIO, AUTOMOTIVE, ASSICURATIVO.

I candidati dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
  • Madrelingua italiana
  • Ottima comunicazione e capacità di ascolto
  • Empatia e disponibilità con i clienti
  • Capacità di relazionarsi con il cliente su tematiche complesse e diversificate
  • Avere conoscenza dei più comuni strumenti informatici e predisposizione all’uso di software diversi con focus su Excel e web
  • Buon utilizzo dei tasti funzione della tastiera e gestione del multi-tasking
  • Resistenza allo stress
  • Orientamento all’obiettivo di squadra ed ottima predisposizione al lavoro in team

 

Functie-eisen
pregressa esperienza nella customer care
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso