Che lavoro cerchi?
In quale città?

Supply Chain Manager


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.02.2021
  • Offerta scade il: 23.03.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Modena
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile Supply Chain
  • Settore: Auto, moto e ciclo
  • Offerta pubblicata da: CESPIM S.r.l.

Per importante realtà nel settore automotive ricerchiamo un Supply Chain Manager di gruppo, con almeno 10 anni di esperienza nel settore logistico/automotive.

La risorsa sarà responsabile della gestione dei flussi di materiali all'interno dell'organizzazione industriale dell'unità produttiva.
Interagisce coi dipartimenti interni all'azienda (ricerca e sviluppo, produzione, approvvigionamento, vendite, customer service, qualità, finanza e controllo) e con interlocutori esterni quali clienti (attraverso il dipartimento commerciale), fornitori, direzione di area, piattaforma logistica e centrale di reperimento materiali al fine di poter pianificare gli approvvigionamenti in maniera efficace.
Riporta direttamente all’Operations Manager.
Il Supply Chain Manager mette a disposizione dei dipartimenti aziendali i materiali necessari per eseguire il piano di produzione elaborato per soddisfare la domanda di mercato.
Ciò include: acquisti e gestione magazzino; logistica in entrata, stoccaggio e movimentazione (definizione principio di organizzazione, di consumo e approvvigionamento; gestione dei flussi; bilanciamento e ottimizzazione degli ordini rispetto alle scorte di magazzino); pianificazione ed esecuzione dei processi legati a vendite/approvvigionamento/produzione; gestione ordini di acquisto/lavoro; logistica in uscita; definire gli standard di packing; gestire le risorse a lui assegnate; controllo scorte (materie prime, semilavorati, prodotti finiti) e scostamento dal budget; gestione consegne "on time".

E' richiesta esperienza nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi informatici e disponibilità a trasferte.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso