Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESPONSABILE MARKETING & PROMOZIONE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.08.2022
  • Offerta scade il: 06.09.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Modena,Modena
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Marketing
  • Settore: Engineering
  • Offerta pubblicata da: Living Business Recruiting

Astra Research Srl (https://www.astraresearch.it/), importante Società di consulenza ingegneristica specializzata in servizi di progettazione, simulazione numerica e prove sperimentali nellambito dellingegneria industriale, ricerca per il consolidamento della propria struttura un

 

 

 RESPONSABILE MARKETING & PROMOZIONE

Sede di Modena

 

La risorsa, inserita all’interno di un ambiente stimolante e in crescita da oltre 10 anni, si occuperà di gestire il reparto promozionale dell’Azienda e, sviluppando in prima persona le strategie di Marketing & Comunicazione necessarie all’espansione richiesta, sarà in particolare impegnata/o a:

- Gestire i canali Social aziendali, attuando Campagne ADV utili alla generazione di lead;

- Creare/elaborare contenuti testuali/video/grafici utili per attività online/offline dell’Azienda;

- Condurre campagne DEM utili alla fidelizzazione dei clienti attuali e proficue per l’acquisizione di nuovi prospetti;

- Organizzare e realizzare eventi fisici e online (ES. Webinar), seguendone l’iter in modo da fornire ai clienti la miglior esperienza possibile;

- Interfacciarsi con i clienti/partner al fine di sviluppare rapporti sempre più proficui.

 

Il/la candidato/a ideale è una persona altamente comunicativa e dinamica con forti capacità relazionali, amante del Web Marketing e con esperienza sviluppata in mansioni/ruoli affini. Possiede un’ottima conoscenza dei Social Network e delle attività ad essi connessi (ES. Piani Editoriali), dimestichezza con i maggiori applicativi grafici (Canva, Photoshop, ecc.) ed è fortemente motivato/a ad ottenere responsabilità sempre maggiori. Altamente preferibili, inoltre, conoscenze teoriche riguardanti l’Ingegneria (Spec. Meccanica), le quali permetterebbero una comprensione ancor più ampia delle attività da svolgere.

 

Si offre contratto con inquadramento da stabilire in base alle effettive capacità/esperienza acquisita, compreso di piano retributivo particolarmente interessante.

Previsti, inoltre, benefit quali PC &Telefono e formazione tecnica utile a fortificare la conoscenza del settore Aziendale. Valutabile una parziale operatività in modalità smart-working.

 

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando e desideri partecipare ai colloqui di selezione, inviaci il tuo CV compreso di foto e recapiti.

 

La selezione è rivolta a candidati di ambo i sessi (L. 903/77)

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso