Che lavoro cerchi?
In quale città?

hr payroll e amministrazione del personale


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.05.2022
  • Offerta scade il: 12.06.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Modena
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto paghe e contributi
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Inhouse - Filiale Di Modena
Mansione

Per prestigiosa azienda multinazionale nostra cliente, leader nel settore del packaging alimentare sita a Rubiera (RE), stiamo selezionando un hr payroll con esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.

Responsabilità

La risorsa, dopo un periodo iniziale di training in affiancamanto all'interno di un team hr multidisciplinare, acquisirà sempre maggiore autonomia nella gestione delle seguenti attività:

  • supporto al fornitore esterno del servizio paghe;
  • gestione delle variabli mensili e pagamenti ai fondi di previdenza;
  • controllo dei processi di pagamento stipendi e dei cedolini emessi;
  • attività di inserimento nuovi assunti e cessazioni;
  • supporto ai dipendenti in ambito payroll;
  • elaborazione di reportistica ad hoc.

Competenze

Per poter prendere parte alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea magistrale in ambito umanistico o giuridico o economico;
  • buona conoscenza dell'inglese, scritto e parlato (B2 certificato);
  • esperienza pregressa nell'ambito di almeno 2 anni;
  • forte predisposizione al lavoro in team, precisione, affidabilidità e discrezione completano il profilo.

Si offre un contratto in somministrazione con agenzia di 12 mesi, con possibilità di proroga.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso