Che lavoro cerchi?
In quale città?

TELESALES VENDITA SERVIZI BTOB


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.02.2021
  • Offerta scade il: 25.03.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre

FILIALE : MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE : Office - Sales & Marketing La divisione specializzata Sales & Marketing di Gi Group, seleziona per azienda multinazionale di servizi in forte espansione un:

TELESALES PER LA VENDITA DI SERVIZI BtoB

La risorsa sarà inserita all’interno della Divisione Sales e dopo un primo momento di formazione ed affiancamento dovrà occuparsi dello sviluppo del new business, prevalentemente attraverso una quotidiana attività telefonica.

Principali attività e responsabilità:
In particolare dovrà occuparsi di prospezione commerciale identificando le attività a target nella zona di competenza assegnata,gestire l’intero processo di vendita con i nuovi partner, dal primo contatto alla chiusura della trattativa, raggiungere e condividere con il proprio team gli sfidanti obiettivi commerciali e strategici settati dall’azienda.

Requisiti:
- Esperienza pregressa, anche minima, in ambito commerciale preferibilmente telefonica (inside sales, telemarketing, vendita);
- approfondita conoscenza del tessuto commerciale della propria zona di competenza.

Completano il profilo spiccate doti di comunicazione e negoziazione, ottime capacità relazionali e forte orientamento al cliente, orientamento al risultato, autoimprenditorialità.

Disponibilità:
Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

Si offre:
Si offre assunzione con contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato all’inserimento diretto in azienda con possibilità di crescita in un ambiente in forte evoluzione. V livello del CCNL del Commercio.

Sede: Milano.

Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso