Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESPONSABILE CED - ESPERTO SOFTWARE GESTIONALI - AZIENDA DI ARREDAMENTO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.04.2021
  • Offerta scade il: 17.05.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Como,in Provincia di Monza e della Brianza,in Provincia di Lecco,in Provincia di Milano,in Provincia di Varese
  • Categoria Professionale/Mansione: Esperto Software gestionali/ERP
  • Settore: Arredamento e Mobili
  • Offerta pubblicata da: AltaBrianza Lavoro

Per nota realtà del settore dell'arredamento, con sede a Mariano Comense, ricerchiamo un/una 

RESPONSABILE CED

Il profilo ideale è diplomato o luareato in materie informatiche, ha esperienza nel ruolo presso azienda strutturate, possibilmente nel settore manifatturiero.

Dovrà conoscere l’architettura ed il funzionamento dei sistemi operativi di rete (ERP), i programmi parametrici di grafica integrata a cataloghi (3CAD), oltre all’ambiente Windows e al pacchetto Office.

Inoltre, dovrà avere una buona conoscenza dei data base, conoscenza base del linguaggio SQL e VBS per comunicazione tra software, e dimestichezza con la creazione di report e query di sistema.
 
Le mansioni saranno soprattutto quelle di gestire la diffusione delle informazioni interne e di coordinare i fornitori di sistema con i fornitori del software assicurando una comunicazione efficace fra le parti.
E' necessario conoscere il funzionamento di sistemi con articoli a variante.
L'implementazione e la gestione delle regole del sistema informatico occupano tutte le aree aziendali, nello specifico: area acquisti (corretto utilizzo codici articolo, distinte base, ecc...), vendite (corretto funzionamento dei dati per inserimento ordini e graficazione degli stessi con SW 3CAD) e amministrativa.
 

Inserimento a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione da definire in base alla competenze emerse durante l'iter di selezione.  

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso