Che lavoro cerchi?
In quale città?

Progettista e disegnatore impianti medicali iscritto alle liste di categorie protette, art. 1 L.68/99.


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 30.06.2020
  • Offerta scade il: 30.07.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Meccanico
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Corsico
Mansione

Per prestigiosa azienda cliente con sede ad Assago (MI) che si occupa della produzione di gas e attiva in numerosi settori industriali, la filiale Randstad Technical di Corsico seleziona un Progettista e disegnatore di impianti medicali, iscritto alle liste di categorie protette, art. 1 L.68/99.

Responsabilità

Mansioni: - la risorsa si occuperà di eseguire la progettazione ed il disegno degli impianti medicali e di dispositivi medici; - utilizzerà il software di progettazione Autocad 2D ed i software BIM per la progettazione ed i calcoli strutturali in ambito architettonico - si interfaccerà con l'ufficio tecnico e con la produzione per la realizzazione delle apparecchiature

 

Competenze

Requisiti: - ottima competenza nell'utilizzo di autocad 2D - ottima competenza nell'uso del pacchetto base office/G suite - competenza nell'utilizzo di software di BIM (Building Information Modeling) come Revit. - esperienza di progettazione impiantistica o dispositivi medici - iscrizione alle liste di categorie protette art.1 L.68/99 Luogo di lavoro: Assago (MI) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì a giornata dalle 9.00 alle 18.00 Inquadramento: Contratto a tempo indeterminato full time (38 ore settimanali) e retribuzione commisurata all'esperienza del candidato L'assunzione del candidato è in assolvimento degli obblighi della legge 68/99 e dovrà pertanto essere un invalido civile iscritto al collocamento obbligatorio. L'assunzione del candidato è in assolvimento degli obblighi della legge 68/99 e dovrà pertanto essere un invalido civile iscritto al collocamento obbligatorio.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso