Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERATORE SERVIZIO CLIENTI- BANKING & CREDIT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 29.07.2025
  • Offerta scade il: 28.08.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi
FILIALE: MILANO SERVICES

Siamo alla ricerca di OPERATORI AL SERVIZIO CLIENTI per il settore Banking & Credit. Le figure selezionate sarranno responsabili di fornire assistenza informativa di alta qualità ai clienti, garantendo un servizio eccellente e rispettando rigorosi standard qualitativi. L’attività sarà esclusivamente informativa e non dispositiva, con il focus principale sulla gestione delle richieste dei clienti in modo professionale e tempestivo.


Principali responsabilità:


  • Gestione delle richieste dei clienti, fornendo informazioni chiare e accurate sui prodotti e servizi in ambito Banking & Credit;
  • Garantire un’esperienza cliente positiva, rispettando gli standard qualitativi definiti;
  • Monitoraggio delle performance attraverso KPI quantitativi e qualitativi;
  • Collaborare con il team per il miglioramento continuo dei processi e delle procedure legate al servizio clienti;
  • Mantenere un elevato livello di professionalità e comunicazione durante ogni interazione.

Requisiti:


  • Diploma
  • Esperienza pregressa nel servizio clienti, preferibilmente nel settore bancario o creditizio;
  • Eccellenti capacità comunicative, sia scritte che orali;
  • Precisione e attenzione ai dettagli;
  • Capacità di lavorare in un contesto strutturato e orientato ai risultati, con KPI definiti;
  • Problem-solving e orientamento al cliente;
  • Conoscenza dei principali prodotti e servizi bancari (plus).

Cosa offriamo:


  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
  • Formazione obbligatoria e rimborsata con ticket da settembre per 2 settimane orario 9-18 per garantire l’eccellenza nel servizio.;
  • Contratto di lavoro in somministrazione al termine del corso fino al 30 novembre 2025 con possibilità di proroghe
  • CCNL Telecomunicazioni 2° livello

Sede di lavoro: Milano e ibrida al 50%, non applicata immediatamente ma progressivamente, in base alla curva di apprendimento individuale..

Orario di lavoro: part time o full time dallun- ven  8.00 - 20.30 - sabato 9:00 -13:00 => i festivi infrasettimanali sono lavorativi con orario esteso (8.00-20.30) ma con un presidio ridotto.


Se sei una persona organizzata, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo curriculum!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso