Che lavoro cerchi?
In quale città?

MEDICAL SCIENTIFIC LIESON JUNIOR


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.02.2021
  • Offerta scade il: 25.03.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Marketing
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre

FILIALE : MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE : Office - Sales & Marketing La divisione specializzata Sales & Marketing di Gi Group, seleziona per AGENZIA DI COMUNICAZIONE specializzata nel settore healthcare un:

MEDICAL SCIENTIFIC LIESON JUNIOR

La risorsa sarà inserita all’interno della Divisione Medico Scientifica e supporterà il team nella gestione di progettualità finalizzate alla formazione e comunicazione in ambito Pharma.

Principali attività e responsabilità:

Ricerca di contenuti in ambito scientifico e stesura di piani di comunicazione relativi a progetti di formazione medico-scientifica;
Supporto nella preparazione di presentazioni e collaborazione all’avanzamento dei progetti;
Gestione e coordinamento interno con gli altri reparti dell’Agenzia;
Gestione e coordinamento dei contatti con gli Opinion Leader, anche tramite piattaforme per l’e-learning e le web-conference.

Requisiti:

· Laurea in materie scientifiche (Medicina, Farmacia, Biologia) o Master in ambito sanitario-farmaceutico;
. esperienza pregressa, anche di stage, nella mansione o come project manager, è necessario avere dimestichezza con la scrittura di progetti tecnico scientifici e curiosità verso il mondo digital;
. buone conoscenze informatiche, è necessario avere familiarità con le principali piattaforme di e-learning e web-conference (Zoom, Teams, Adobe Connect, Google Meets, Skype for Business);
· ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata);
· disponibilità a trasferte sul territorio nazionale (partecipazione ad eventi).
Completano il profilo creatività, concretezza, assertività, organizzazione, capacità di gestione di progetti, ottime capacità di mantenere e gestire le relazioni con interlocutori interni ed esterni.

Disponibilità:
Richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì.

Si offre:
Assunzione c/o azienda cliente con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato ad un inserimento. IV livello del CCNL del Commercio, RAL 25000 €.

Sede: Milano.

Chi siamo:
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR e formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 57 paesi in Europa, America, Asia e Africa. Il Gruppo è anche un Global Corporate Member di WEC - World Employment Confederation - la Confederazione Internazionale delle agenzie per il lavoro. Nel 2018 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di oltre 2.3 miliardi di Euro nel mondo. Il gruppo si avvale di oltre 500 filiali in tutto il mondo e può contare su più di 4000 dipendenti di struttura.
Sito Web ://www.gigroup.com

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso