Che lavoro cerchi?
In quale città?

Lavorare da Casa in modo Professionale e Moderno


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.05.2021
  • Offerta scade il: 11.05.2021
  • Posti disponibili: 5
  • Luogo: Provincia di Torino (TO), Provincia di Varese (VA), Provincia di Milano (MI), Provincia di Monza e della Brianza (MB), Provincia di Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Estetica/Fitness/Wellness, Internet, New media, Videogames, Marketing, Turismo, vacanze, tempo libero, sport
  • Offerta pubblicata da: ViviWellness

ViviWellness Seleziona Professionisti da inserire nel proprio team che opera da più di 24 anni, in modo Professionale, utilizzando tutti i sistemi On-line e le più moderne strutture Logistiche.

In questo momento stiamo selezionando 5 Coordinatori e Personal Coach per selezionare e formare personale anche senza precedenti esperienze nel settore.

Se stai guardando questo annuncio, in questi giorni di pandemia… probabilmente hai chiaro anche tu che dopo queste settimane di blocco totale, il mondo del lavoro NON sarà più lo stesso. 
 
Le Aziende stanno spostando e decentrando tutte le attività, che lo consentono, a casa dei propri dipendenti, e questo determinerà una vera e propria rivoluzione.
 
 Le considerazioni che si possono fare sono tante, sicuramente si aprono almeno 3 scenari:

1) Tante aziende capiranno che possono fare le stesse cose con meno personale o che possono terziarizzare parte delle mansioni e questo porterà ad una riduzione del personale… e alcune saranno anche costrette a farlo per la riduzione dei fatturati…

2) Tante Aziende Non sono strutturate o preparate a gestire il lavoro on-line e questo porterà ad ulteriori disagi o a scelte drastiche di terziarizzare attività interne a strutture esterne (..contabilità, gestione degli ordini… ecc) e queste strutture esterne come ben sai non sono in ITALIA ma in paesi dove la manodopera consta meno…. e di conseguenza ulteriore riduzione del personale

3) E in fine, in tutti, sia Imprenditori che dipendenti, questa pandemia fa nascere la consapevolezza che serve un Lavoro Moderno che non possa essere bloccato da imprevisti come questi, ed che sia anche allineato alle nuove e regole dell’economia.

Un lavoro che può essere un Piano “B”.. un piano integrativo e/o una vera e propria svolta professionale per avere quel futuro e quella sicurezza che tutti dobbiamo avere.

So che questo è un annuncio diverso dai soliti, ma tutti siamo vivendo una situazione unica. Una situazione che anche a nostra sorpresa, ci sta spingendo tantissime richieste, perché le persone vogliono più sicurezza e benessere e noi siamo tra le poche strutture, che possono aiutare queste persone, anche se sono bloccate a casa.

In una sola settimana abbiamo avuto il 20% in più richieste, e rischiamo di non riuscire ad evaderle, e quindi stiamo selezionando persone seriamente determinante a valutare la nostra attività e potranno iniziare da subito a collaborare con noi, ovviamente se ci sono i presupposti.

ViviWellness è una delle poche realtà che ha più di 24 anni di esperienza di Lavoro PROFESSIONALE anche ON-line.

Attenzione!
NON si tratta di lavori di montaggio di penne, lampadine ecc.
NON si Tratta di call-center e vendita On-line di assicurazioni, di servizi, ecc…
NON si tratta di quei lavori che magari conosci fatti da casa…

SI tratta di un lavoro professionale di Trasformazione e Rimodellamento di mente e corpo delle persone.

È da più di 24 anni che aiutiamo le persone ad ottenere risultati eccellenti nella salute e nel lavoro anche in condizioni difficili o esasperate.

Abbiamo dei protocolli scientifici testati che funzionano da anni e abbiamo un Sistema di Lavoro che ha già aiutato a risorgere persone che avevano vissuto mementi difficilissimi, come i terremoti dell’Abruzzo e dell’Emilia Romagna.
Queste persone erano bloccate… o avevano perso tutto… e grazie al nostro sistema di lavoro sono riusciti, anche in quelle condizioni, a ricrearsi un’attività florida, redditizia e sicura e oggi guadagnano  anche da casa.

Quindi se vuoi valutare questa opportunità, manda il tuo CV, lo valuteremo con cura, se ci saranno i presupposti, ti invieremo un primo video colloquio e poi fisseremo un colloquio, come sempre facciamo, on-line, con uno dei nostri migliori coordinatori.

Ovviamente non possiamo garantirti che verrai selezionato o selezionata. Per ora stiamo selezionando solo 5 Coordinatori e 180 Personal Coach.

Manda ora il tuo CV e scopri un modo moderno di Vivere e lavorare.

Al tuo successo

Pier Andorno
Resp. Selezione Formazione & Sviluppo
Uff. Selezione del Personale
ViviWellness

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso