Che lavoro cerchi?
In quale città?

Help Desk 2° Livello


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.11.2023
  • Offerta scade il: 13.12.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk Specialist
  • Settore: Studi professionali
  • Offerta pubblicata da: Manpower CORE Experis
Bedrijfsomschrijving
Experis IT è una società leader nella consulenza in ambito IT. Siamo professionisti specializzati nel proporre Consulenza, Staffing, Outsorcing, IT Services e soluzioni personalizzate nell’ambito della fornitura di servizi e tecnologie professionali grazie alla nostra presenza capillare sul territorio e al nostro expertise tecnica.

Functieomschrijving
Per ampliamento del nostro team siamo alla ricerca di un Help Desk II livello per un nostro Cliente nell’ambito dei servizi informatici.
Principali responsabilità e attività :
  • Installazione dell’applicativo proprietario
  • Operazioni di test sull’applicativo, post applicazione
  • Presidio infrastrutturale full remote per aziende Clienti
  • Supportare gli utenti nelle problematiche quotidiane software
  • Analisi e risoluzione di problemi software day by day
  • Segnalazione e apertura ticket di 2 Livello, presso il team IT di competenza
Requisiti:
  • Diploma o Laurea in discipline Tecnico- Informatiche
  • Almeno 2 anni di esperienza nel ruolo
  • Buona conoscenza di Windows, Windows server
  • Buona conoscenza di Oracle o Sql
  • Conoscenza IIS Test sull’applicazione (manuali)
  • Conoscenze di networking base
Sedi:
Milano, Torino, Firenze, Bologna , Bari – FULL REMOTE

Experis è una compagnia eticamente responsabile. Il servizio è gratuito. I candidati ambosessi (L.903/77- D.Lgs. n.198/2006) sono invitati a leggere l'informativa Privacy su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso