Che lavoro cerchi?
In quale città?

GESTIONE CLIENTI - SETTORE BANCARIO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.04.2021
  • Offerta scade il: 15.05.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Informatico/Tecnico IT
  • Settore: Banche/Finanza
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi

FILIALE : MILANO SERVICES
Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda di outsourcing, presente sul territorio da più di 30 anni,specializzata in servizi:

IMPIEGATO CALL CENTER E BACK OFFICE SETTORE BANCARIO

La risorsa si occuperà di gestire l’assistenza di primo livello per i clienti di un importante committente nel settore bancario L’operatore fornirà quindi supporto telefonico ai clienti per la risoluzione di problematiche generiche inoltre si occuperà di controllo documentale e anagrafiche clienti e pratiche antiriciclaggio.

Cosa stiamo cercando:
• Pregressa esperienza nel settore bancario, preferibilmente con conoscenza delle norme anti riciclaggio;
• OTTIME skills di comunicazione telefonica;
• Conseguimento della maturità o del titolo di laurea;
• Flessibilità e orientamento al ruolo;
• Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office
• Problem solving;


Cosa offriamo:
• Formazione iniziale
• Contratto a tempo determinato di 1 mese con successive proroghe
• L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.15 – 17.45 da lunedì a venerdì
• Full time 40 h settimanali

Sede di lavoro:
Provincia Milano Ovest.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso