Che lavoro cerchi?
In quale città?

FLOOR MANAGER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 31.03.2021
  • Offerta scade il: 30.04.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile
  • Settore: Moda
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano Ristorazione

FILIALE : MILANO HORECA
Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N' 1101 - SG - Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca

CERCA UN FLOOR MANAGER PER PRESTIGIOSA REALTA’ F&B SU MILANO CENTRO

La figura ricercata si presenta con un ottimo standing, ha maturato esperienza in ruoli manageriali all’interno di contesti F&B luxury in Italia e all’estero ed ha un buon livello di conoscenza del mondo ristorativo fusion/giapponese.
Verrà inserita all’interno di un contesto giovane e dinamico, coordinerà e supervisionerà, di concerto con un altro Floor Manager ed i relativi riporti gerarchici e funzionali (assistant GM e GM), un team composto da circa 30 collaboratori tra chef de rang, runner, addetti alla reception ed addetti bar.
Quotidianamente in dialogo con i manager di cucina, è la figura responsabile delle operations all’interno del ristorante, del training del personale di sala/bar, nonché la prima interfaccia per la gestione dei complaints o per particolari richieste degli ospiti.
Si occupa altresì della parte di back office, dalla semplice contabilità/fatturazione alle comunicazioni con gli altri dipartimenti del gruppo, come l’ufficio acquisti o HR, in relazione ad ordini merce, presenze personale, gestione somministrati con APL, etc.
A livello di competenze soft la ricerca è volta a persone empatiche, proattive e curiose, abituate a lavorare in contesti multiculturali e costantemente aperte al confronto e al dialogo.

Si richiede: Residenza o Domicilio su Milano; Diploma alberghiero e/o specializzazioni di settore, conoscenza del mondo food fusion/asiatico, buone conoscenze a livello di vino (il diploma sommelier è un plus), italiano ed inglese fluenti (must have), ottima dimestichezza con il pacchetto office e con i principali strumenti informatici, flessibilità operativa.

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato (6 mesi o 1 anno) con l’obiettivo di raggiungere la collaborazione a tempo indeterminato, 3° livello CCNL Turismo, RAL indicativa 30-35k + benefits.

Orario di lavoro: full time su 5 giorni lavorativi con un mix di turni unici e spezzati.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso