Che lavoro cerchi?
In quale città?

CUSTOMER CARE ASSOCIATE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.07.2020
  • Offerta scade il: 30.07.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Moda
  • Offerta pubblicata da: Andrea Poletti & Associati

Sede di lavoro: Milano

Rif. 4121 AMV14

Il nostro cliente è un brand di lusso conosciuto e apprezzato in tutto il mondo per la sua capacità di unire design esclusivo, cura dei materiali e artigianato made in Italy. Per il potenziamento della sua sede Milanese ci ha incaricato di selezionare una figura di:

CUSTOMER CARE ASSOCIATE

IL PROFILO: pensiamo ad una persona diplomata, con almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo, meglio se maturata in contesti strutturati e appartenenti al mondo del Fashion&Luxury. L' ottima conoscenza della lingua inglese la diamo per scontata.

LA PERSONA: vorremmo incontrare un profilo giovane, preciso e intraprendente, con ottime capacità interpersonali per interagire quotidianamente con i diversi dipartimenti aziendali. La versatilità e la flessibilità saranno indispensabili per occuparsi delle mille incombenze che si presentano tutti i giorni.

IL RUOLO:
a diretto riporto del Manager di riferimento e all'interno di un gruppo di lavoro, si occuperà di tutte le procedure che riguardano l'andamento degli ordini e delle spedizioni e delle giacenze di prodotto in tutta la catena di processo compresa la parte amministrativa. Oltre all'attività di backoffice, sarà il punto di contatto con la clientela per la consultazione del sito on line, con assistenza relativa. Gestirà inoltre le mailing list e l'assistenza post vendita e rispondere ai quesiti della clientela e sarà di supporto di concerto con le funzioni aziendali collegate per la risoluzione di problemi.

 

I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell'apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.it.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso