Che lavoro cerchi?
In quale città?

Contabile esperto con inglese


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.09.2022
  • Offerta scade il: 22.10.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Finanziarie/Leasing/Credito
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Rozzano
FILIALE : ASSAGO
SPECIALIZZAZIONE : Office – Specialized

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per prestigiosa multinazionale del settore automotive con sede a San Donato:

CONTABILE CON INGLESE FLUENTE

Ricerchiamo un contabile esperto con inglese fluente. La risorsa, inserita in un team di altre due risorse contabili, farà capo all’Accounting Manager e si occuperà di gestire le attività relative al supporto per la redazione del bilancio d’esercizio mensile, trimestrale e di fine anno, ai fini civilistici e ai fini IAS/IFRS per il reporting interno. Sarà responsabile della gestione e del monitoraggio della corretta imputazione delle registrazioni contabili e di predisporre le riconciliazioni mensili e trimestrali Intercompany con le società del gruppo.

Dovrà inoltre monitorare e garantire il tempestivo e completo trasferimento in SAP/IFT delle scritture contabili generate da sistemi operativi esterni. Gestirà gli adempimenti legati alla gestione delle polizze assicurative, occupandosi delle richieste di rimborso connesse alle vetture del parco e/o altri sinistri. Dovrà inoltre garantire la corretta e tempestiva archiviazione ottica dei registri e dei libri contabili/fiscali. Si occuperà della gestione e del monitoraggio del processo asset e inventory accounting in SAP e degli ICS di competenza. Fornirà infine supporto nell’ambito degli adempimenti fiscali e doganali.


Requisiti

  • Laurea triennale/magistrale a indirizzo economico;
  • Precedente esperienza aziendale di almeno 3/4 anni in ambito amministrativo-contabile presso contesti aziendali;
  • Ottima padronanza della lingua inglese sia scritta che orale (minimo B2), per interfaccia con referenti di Head Quarter
  • Buona padronanza di Excel (formule, Pivot, ricerca verticale);
  • Un plus la conoscenza di SAP

Offerta Contrattuale

Si offre contratto a tempo indeterminato, inquadramento del commercio (terzo o secondo in base alla seniority), RAL entro le 35/38 K. Smartworking di 1 giorno a settimana. Orario full time, 38 ore settimanali con uscita al venerdì ore 14.00.

Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI)

Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Lavoro Temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.


Sito Web http://www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso