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CONTABILE CLIENTI - FORNITORI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.03.2023
  • Offerta scade il: 16.04.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Finanziarie/Leasing/Credito
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
FILIALE : MILANO OFFICE

HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell’hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per importante realtà cliente ricerchiamo una figura di :


CONTABILE


La risorsa inserita all'interno dell'ufficio amministrazione finanza e controllo si occuperà di gestire l'intero processo contabile (Contabilità fornitori e Contabilità clienti) e gestire tutte le attività correlate, come la manutenzione completa della contabilità generale dell'azienda, del piano dei conti e delle scritture finanziarie.

Nello specifico si occuperà di:

  • Collaborare con consulenti contabili e fiscali per raccogliere il supporto pertinente e assistere nella preparazione del bilancio, compresa la preparazione dei documenti, la convalida dell'integrità e il processo di riconciliazione;
  • Applicare controlli interni per ottenere sistemi contabili accurati ed efficienti e conformità con le pratiche contabili professionali e governative dell'azienda;
  • Assistere i revisori durante la chiusura intermedia e di fine anno fiscale;
  • Acquisire fiducia nel raggiungimento di risultati di business tangibili all'interno di un'organizzazione imprenditoriale/non gerarchica al fine di avere – in futuro – maggiore impatto e sostenere situazioni di pressione all'interno di grandi organizzazioni/multinazionali;
  • Collaborare all'integrazione e all'organizzazione dei processi interni in coordinamento con tutte le funzioni potenziando le soluzioni digitali esistenti e future.


Requisiti richiesti:

  • diploma di ragioneria e/o una laurea preferibilmente in ambito economico;
  • esperienza pregressa nel ruolo;
  • buona conoscenza di Excel e del pacchetto office.


Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì, con possibilità di smart working e full remote working.


Si offre: contratto in somministrazione di 12 mesi.


Sede di lavoro: Milano

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


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