Che lavoro cerchi?
In quale città?

CAPO REPARTO STAMPAGGIO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 12.04.2021
  • Offerta scade il: 13.05.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Capo Reparto
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Andrea Poletti & Associati

Sede di lavoro: Milano sud ovest

Rif. 4471 PRD13

Il nostro cliente è un player di livello mondiale nei componenti dei sistemi di erogazione di aerosol e pompe. L’azienda è specializzata in guarnizioni, tubi di prolunga/immersione, componenti stampati e laminati di plastica/gomma per uso con dispenser. Il nostro Cliente produce e vende ogni anno miliardi di guarnizioni in gomma e plastica punzonate e stampate utilizzate nell'erogazione di alimenti/bevande, prodotti farmaceutici, per la cura della persona, industriali e per la casa. Per il plant produttivo situato a SUD di Milano ci ha incaricato di ricercare e selezionare un valido

 

CAPO REPARTO STAMPAGGIO

 

IL PROFILO: pensiamo a un professionista con alle spalle qualche anno d’esperienza nel ruolo in aziende “modernamente? organizzate, meglio se di respiro internazionale, specializzate nello stampaggio di gomma (preferibilmente a inietto) o in alternativa nello stampaggio di materie plastiche. Non potranno mancare competenze nella: programmazione della produzione, gestione delle risorse assegnate, abilità nella lettura del disegno tecnico e la disponibilità alla reperibilità in caso di problematiche relative alla produzione.

LA PERSONA: precisa, ben organizzata, con buone capacità di pianificare il lavoro e con una forte attitudine alle relazioni interpersonali.

IL RUOLO: a riporto del Responsabile di Produzione, si occuperà di guidare il reparto stampaggio gomma e delle risorse assegnate (circa 40 persone). Gestirà in prima persona la programmazione della produzione, definendo i parametri macchina, identificando i difetti di stampaggio e sviluppando le azioni correttive. Sarà infine responsabile della compilazione dei report di produzione e dei carichi di magazzino.
 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso