Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/Addetta assistenza clienti_settore assicurativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.10.2021
  • Offerta scade il: 31.10.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Informatico/Tecnico IT
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano Filzi
FILIALE : MILANO SERVICES

- Gi Group SpA, agenzia per il lavoro, RICERCA per azienda che eroga servizi di gestione delle relazioni con la clientela (CRM provider) in modalità multicanale (Multichannel Contact Center) con specializzazione in ambito bancario, assicurativo e finanziario:


ADDETTI\ADDETTE ASSISTENZA CLIENTI _ SETTORE ASSICURATIVO


Le risorse, inserite in un contesto dinamico e stimolante, si occuperanno di attività di assistenza telefonica inbound e consulenza per la sottoscrizione del preventivo ed emissione polizza (VENDITA), rinnovo e informazioni oltre che di attività di cross selling.


REQUISITI

-Diploma

-Preferibile pregressa esperienza in attività a contatto col pubblico

-Proattività e ottime doti relazionali


OFFERTA


Contratto iniziale della durata di due mesi con possibilità di proroga , PT 20 ore con possibilità di supplementari, su turni nella fascia oraria: lun-ven 8.00-20.00 sab 08:00-14:00

CCNL ANIA parte III sezione mista, retribuzione basata su minimo + incentivi mensili legati alle performance e alla proposta e sottoscrizione di prodotti accessori ( polizza cristalli, tutela legale, assistenza stradale, furto incendio, ecc...)


Formazione preassuntiva erogata con Forma.Temp, 6 ore giorno - Orario 09:30-16:30 (1 ora pausa pranzo 12:30-13:30) per 10 giorni lavorativi.

Previsto in parallelo, al di fuori della formazione in aula, corso di Certificazione IVASS online


Sede di lavoro: Milano (zona TURRO)



Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



?


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso