Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a Back Office Bancario KYC Adeguate Verifiche


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 22.07.2021
  • Offerta scade il: 21.08.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Banche/Finanza
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
FILIALE : MILANO OFFICE
SPECIALIZZAZIONE : Banking & Insurance

Gi Group- Divisione Banking & Insurance seleziona per Azienda cliente, istituto di credito presente a livello nazionale e parte di un Gruppo internazionale leader nei servizi bancari e finanziari

Addetto/a Back Office Bancario KYC Adeguate Verifiche


La risorsa sarà inserita all’interno di una struttura direzionale bancaria per svolgere attività di back office. Lavorerà nella struttura centrale per gestire e completare le differenti pratiche amministrative relative all’antiriciclaggio ed adeguate verifiche relativa alla clientela aziendale.


Il candidato ideale è un/una laureato/a in Giurisprudenza ed ha maturato una pregressa esperienza nel ruolo anche di breve durata o di stage. È’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese, buon uso di Office.


Completano il profilo: precisione, capacità di analisi, problem solving e team working.


E' previsto inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione a partire dal mese di Agosto 2021 e fino alla fine dell'anno.


Sede di lavoro: Milano


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


?

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso