Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a al Box Office per evento sportivo a Milano


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.06.2025
  • Offerta scade il: 10.07.2025
  • Posti disponibili: 50
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Assistente
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Manpower CORE Volume
SOCIETA' AMBITO VIGILANZA E SERVIZI DI SICUREZZA

Manpower, agenzia per il lavoro, ricerca per un importante evento internazionale che si terrà a Milano nei mesi di febbraio e marzo 2026, Addetti/e alla biglietteria che coordinino le attività del Ticket Box e del Resolution Office, gestendo il servizio clienti per i biglietti elettronici (M-ticket) e fornendo informazioni agli spettatori.
 
Responsabilità principali:
  • Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa dei biglietti
  • Supporto e assistenza ai clienti su tematiche di biglietteria
  • Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico
  • Coordinamento con il team ticketing e lo staff dell’evento per il rispetto delle assegnazioni dei posti
 
Competenze e requisiti richiesti:
  • Buone capacità comunicative, empatia e attitudine al problem solving
  • Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
  • Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
  • Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza
  • Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care
  • Autonomia operativa e resistenza allo stress
  • Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al cliente
 
Offerta:
  • Contratto a tempo determinato in somministrazione di circa 2 mesi (febbraio – marzo 2026)
  • Lavoro su turni, inclusi i weekend, secondo le necessità dell’evento
  • Ambiente dinamico e internazionale
  • Formazione iniziale (online e in presenza) pochi giorni prima dell’evento

Disponibilità a lavorare nei mesi di febbraio e marzo 2026; Capacità di lavorare in ambiente dinamico e sotto pressione; Ottime capacità comunicative e assistenza al cliente; Conoscenza della lingua inglese e degli strumenti digitali.
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso