Che lavoro cerchi?
In quale città?

ACADEMY FRIUL INTAGLI - ZONA PORDENONE (A)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2024
  • Offerta scade il: 03.05.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Matera
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio
  • Settore: Arredamento e Mobili
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Pordenone
FILIALE: PORDENONE

Gigroup, agenzia per il lavoro, e in collaborazione con Friul Intagli Industries, importante azienda nel campo del legno arredo con sede a Prata di Pordenone (PN), sta cercando persone dinamiche e motivate per iniziare un nuovo percorso lavorativo! 

 

Sei appassionato del settore del legno e desideri lavorare in un contesto produttivo altamente automatizzato, con un team esperto pronto ad affiancarti? Questa è l'opportunità che stavi aspettando! 

 

ACADEMY ADDETTI MACCHINE CNC/MULETTISTI 

Le risorse verranno inserite in un contesto produttivo altamente automatizzato e dopo un periodo di formazione teorica e di affiancamento pratico, impareranno a utilizzare macchine a controllo numerico  

Lavoreranno in team e inizialmente saranno affiancate da personale esperto. Si occuperanno di carico e scarico, controllo qualità, imballaggio, attrezzaggio e programmazione di macchine a controllo numerico 4.0.  

Gradita pregressa esperienza nel settore produttivo 

 

Orario: 3 turni - ciclo continuo 

Luogo: Pordenone (PN)

Date del corso: dal 14 al 31 maggio 

visita medica 13/05



L’opportunità per te: 

Si offre contratto a tempo indeterminato con gigroup che parte dal primo giorno di academy. Finita l’academy sarà possibile un un contratto di un anno in azienda con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto. 

Si offre appoggio iniziale per tutta la durata del corso, per candidati provenienti da fuori regione 

 

GI GROUP ITALIA SPA si occupa di reclutare personale in tutto il territorio nazionale, tutti i candidati interessati possono candidarsi direttamente 

all’offerta di lavoro sul sito di gigroup.it, seguirà un primo contatto telefonico e un successivo colloquio di selezione in presenza in filiale e/o in 

videochiamata. Tutti i candidati verranno supportati nell’intero percorso di selezione. 

Non lasciarti scappare questa fantastica opportunità di far parte di un settore affascinante e di lavorare con un team esperto e appassionato. Candidati ora e inizia il tuo percorso professionale con Gi Group e Friul Intagli Industries! 

 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso