Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESPONSABILE CUSTOMER SERVICE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2021
  • Offerta scade il: 13.02.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Mantova
  • Categoria Professionale/Mansione: Informatico/Tecnico IT
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Mantova
FILIALE : MANTOVA
Per strutturata azienda operante nel settore della logistica/trasporti ricerchiamo:

1 RESPONSABILE CUSTOMER CARE

Attività :

- collaborare con la Direzione Commerciale alla customer satisfaction,
- coordinare il lavoro dei Key Account, definire e divulgare a loro obiettivi omogenei, linee guida, valori e stili di approccio al mercato ed ai clienti da loro seguiti; verificarne e correggerne l'applicazione,
- analizzare periodicamente i carichi di lavoro e le responsabilità affidate ai vari componenti dell'ufficio, le procedure ed i mezzi utilizzati al fine di migliorare costantemente l'efficienza e l'efficacia dei processi organizzativi con conseguente miglioramento dei risultati prodotti,
- proporre alla Direzione Commerciale iniziative volte alla razionalizzazione dei servizi commerciali e allo snellimento delle procedure,
- attuare tutte le attività necessarie per risolvere in tempi congrui alla più o meno gravità del caso le problematiche subite dai clienti causate da disservizi intervenuti nell'ambito dei servizi erogati, disservizi prodotti sia direttamente dal personale aziendale e sia da corrispondenti/fornitori esterni, mantenendo sempre alta l'immagine dell'azienda,
- fidelizzare i clienti già acquisiti, analizzare i loro fabbisogni allo scopo di fornire supporto flessibile e personalizzato per un miglior svolgimento dei servizi, tendendo quindi ad evolvere il servizio in nella direzione di una attività più strategica di customer care,
- coordinare le attività del responsabile "Sales Report" al fine di fornire alla Direzione Commerciale ed ai Clienti tutte le informazioni quantitative e qualitative richieste e/o pattuite, occuparsi dell'analisi dei dati e collaborare con la Direzione Commerciale e con le altre funzioni al fine di migliorare le performance aziendali,
- supportare la Direzione Commerciale nel raggiungimento di obbiettivi prefissati e nelle trattative di vendita più importanti, - gestire i rapporti con i fornitori corrispondenti misurando, tra le varie, il loro livello di servizio e collaborando per risolvere ogni eventuale disservizio da loro creato nei confronti dei clienti.

Requisiti

- Laurea in Lingue
- Conoscenze tecniche
- indispensabile conoscenza fluente della lingua inglese, richiesta inoltre conoscenza ottima della lingua francese e/o spagnola e di una terza lingua.
- Conoscenze Informatiche principali strumenti informatici (Windows/pacchetto office).
- Esperienze precedenti indispensabile esperienza in posizione analoga in aziende di medie dimensioni già organizzate.

Completano il profilo

- disponibilità a trasferte Italia ed Estero (anche per brevi periodi),
-ottima capacità di analisi e di organizzazione, collaborazione, spiccato
- spirito costruttivo orientato al problem solving, precisione e determinazione,
- capacità di operare per obiettivi e per scadenze.
- Residenza non oltre la ½ ora di trasferimento.

si offre:

Contratto Industria Trasporto e Logistica. tipologia contrattuale e livello da valutare sulla base del candidato individuato.






Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso