Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A DI LOGISTICA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.05.2024
  • Offerta scade il: 10.06.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Mantova
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile magazzino
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Brescia
FILIALE: BRESCIA


La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.

I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.

Per azienda cliente, nota multinazionale operante nel settore logistico, selezioniamo una figura di:

 

                                                   IMPIEGAT* LOGISTICO SHIPPING CLERK


Il nostro cliente è un’azienda dal respiro internazionale, player del Retail su Mantova attenta alle tematiche di sostenibilità e benessere.

Si caratterizza per eccellenza e innovazione nelle operazioni tecnologiche automatizzate.

 

La risorsa entrerà a far parte di un team giovanile e collaborativo che costituisce il reparto operativo locale e  si occuperà sia di attività amministrative che di carattere operativo.

Nello specifico: si  interfaccerà con la gatehouse, security per il controllo targa e accesso mezzi, indirizzamento al vettore nella posizione indicata, controllo qualità bancali, gestione documentazione in ingresso e uscita, redazione bolle, ddt, crm, inserimento ed elaborazione dati.


Requisiti richiesti:

Il/la candidat* ideale è una risorsa dinamica, flessibile e collaborativa.

Si richiede diploma di scuola superiore, buona conoscenza della lingua inglese, buone doti informatiche ed  esperienza minima di almeno sei mesi nella mansione.

Gradita  provenienza dal settore logistico o retail o e commerce.

 

 

Competenze Trasversali:

Team Work

Dinamicità

Problem solving

Capacità di analisi

Precisione operativa

Offerta:

Contratto a tempo indeterminato diretto in azienda con retribuzione da definire in sede di colloquio in base alla commisurata e comprovata esperienza.

Flessibilità oraria in entrata e in uscita: full time dal Lunedì alla Domenica, con due giorni di riposo compensativo regolarmente definiti.

Orario: due turni 6/14  - 14/22,

Sede di lavoro: Mantova (MN)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso