Che lavoro cerchi?
In quale città?

Manutentore su impianto di Biometano - Sant'Angelo Lodigiano


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.03.2025
  • Offerta scade il: 10.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Lodi
  • Categoria Professionale/Mansione: Manutentore
  • Settore: Engineering
  • Offerta pubblicata da: Manpower LODI Engineering (HUB)
Azienda leader nella produzione di energia rinnovabile

Manpower – filiale di Lodi – ricerca e seleziona addetto alla manutenzione ordinaria di un impianto di trattamento rifiuti (in prevalenza fanghi) e produzione di energia rinnovabile mediante un processo di digestione anaerobica.
La risorsa inserita sarà incaricata di garantire la piena funzionalità dell’impianto occupandosi delle seguenti mansioni :
 - Gestione e movimentazione dei rifiuti e delle matrici in ingresso ed in uscita dall'impianto;
- Verifica degli stoccaggi dei rifiuti e dei materiali secondo autorizzazione e decreti in vigore;
 - Mantenimento dell'impianto in ordine e pulizia;
- Manutenzioni e verifiche ordinarie delle attrezzature e componenti dell'impianto;
- Sostituzione delle componenti d'impianto (sostituzione pompe, valvole, ecc..);
- Utilizzo e manutenzione ordinaria dei mezzi necessari per svolgere le mansioni: telescopico, pala gommata, macchine agricole, trattori, ecc..;
- Assistenza e sorveglianza del personale esterno durante le manutenzioni dell'impianto;
 - Gestione della ricambistica e del magazzino.

CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE INIZIALE, FINALIZZATO A UN INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA A TEMPO INDETERMINATO.
LUOGO DI LAVORO :
Sant'Angelo Lodigiano (LO)
 

- Possesso di diploma tecnico di scuola superiore ad indirizzo tecnico (ITIS o IPSIA o equivalente); - Possesso di patentino muletto e attestato di lavori in ambienti sospetti di inquinamento o confinati; - Capacità di utilizzo trattore e telescopico; - Gradita conoscenza di impianti di trattamento rifiuti (in prevalenza fanghi) e produzione di energia rinnovabile; - Gradita capacità di lettura schemi elettrici e P&ID;  - capacità di ricerca e risoluzione guasti elettrici; - Gradita esperienza pregressa di 5 anni nel settore. - Gradita conoscenza delle normative ATEX per le atmosfere esplosive - Disponibilità per il servizio di reperibilità CAPACITA' Spiccate capacità di problem solving.
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso