Che lavoro cerchi?
In quale città?

RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA DI CLIENTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.09.2020
  • Offerta scade il: 30.11.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Lecco Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Centro per l'impiego di Lecco

Azienda di progettazione, realizzazione e gestione di servizi in concessione per la automazione, l'innovazione e la digitalizzazione dei servizi pubblici cerca RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI SUPPORTO E ASSISTENZA TECNICA DI CLIENTI.
REQUISITI NECESSARI:
- 2/3 anni di esperienza nel settore ICT.
- Buona esperienza sviluppata attraverso mansioni di supporto, assistenza e formazione on site e da remoto in materia di servizi tecnologici.
- Buona conoscenza dei principali e più diffusi strumenti CMS per la gestione dei siti internet.
- Orientamento al problem solving, elevata flessibilità e capacità di comprensione delle richieste di assistenza.
- Elevata competenza e esperienza nella gestione di applicativi del Pacchetto Microsoft Office e buona attitudine ad operare su programmi gestionali.
REQUISITI PREFERENZIALI:
- Competenze sistemi linux
- Conoscenza sistemi di monitoraggio zabbix
- Conoscenza sistemi SOPHOS antivirus e firewall
ORARI DI LAVORO: dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30 e presidio da remoto il sabato dalle 09:00 alle 13:00
SEDE DI LAVORO: Lecco e provincia
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato; full time

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso