Che lavoro cerchi?
In quale città?

MANUTENTORE ELETTRICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.02.2024
  • Offerta scade il: 12.03.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Forlì-Cesena
  • Categoria Professionale/Mansione: Manutentore
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Forlì
FILIALE: FORLI'SPECIALIZZAZIONE: Mechanics 4.0

La specializzazione Mechanics 4.0 di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati,


ricerca per importante azienda settore serramenti,

sede di Forlì (FC)


1 MANUTENTORE ELETTRICO/ELETTROMECCANICO

 

Requisiti:

Richiesta esperienza pregressa sulla manutenzione elettromeccanica maturata su macchinari in contesto industriale.

Valutiamo positivamente per tale ruolo anche risorse con competenze esclusivamente elettriche derivanti da attività di manutenzione (a cui verrà fatta formazione per la parte meccanica) o con pregressa esperienza maturata in qualità di elettricista.

Richiesta buona manualità, conoscenza PLC e schemi elettrici, capacità di individuazione del guasto ed intervento ordinario e straordinario sugli impianti.


Caratteristiche personali:

Precisione, affidabilità, disponibilità, manualità, lavoro in team.


Descrizione mansione:

La risorsa, operando in affiancamento a un meccanico e rispondendo al Responsabile Manutenzione, si occuperà di gestire la corretta operatività di tutti gli impianti di produzione sia per quanto concerne la manutenzione programmata che per la risoluzione di guasti improvvisi o malfunzionamenti non preventivabili.

Durata contratto: Assunzione diretta c/o azienda cliente; tempo determinato/indeterminato.


Disponibilità: orario giornaliero attuale, con prospettiva di operare su due turni


Zona: Forlì (FC)


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso