Che lavoro cerchi?
In quale città?

Digital marketing strategist


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 31.10.2024
  • Offerta scade il: 30.11.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Forlì-Cesena
  • Categoria Professionale/Mansione: Marketing Account
  • Settore: Studi professionali
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Forlì
Mansione

Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.

Per azienda cliente stiamo selezionando un

DIGITAL MARKETING STRATEGIST

Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda; formula contrattuale e inquadramento in linea con l’esperienza del candidato.

Sede di lavoro: Cesena

Orario di lavoro: full time 40h, dal lunedì al venerdì

Il candidato che stiamo selezionando si occuperà di consulenza strategica, sviluppo e pianificazione delle Strategie di Marketing Digitale.

Responsabilità

Di cosa ti occuperai in qualità di Digital marketing strategist?

  • Progettare e seguire l’esecuzione della strategia di marketing digitale dell’azienda;
  • preparare il budget annuale relativo alle attività di digital markerting, discutendolo con la Direzione Marketing, e declinarlo secondo le varie attività previste;
  • gestire i rapporti, organizzare il lavoro e coordinare le attività delle agenzie di consulenza esterne, in ambito SEM, Social, CRO, CRM;
  • gestire i rapporti e le comunicazioni interne con i responsabili di funzione dell’azienda, nelle varie aree (IT, sales, commerciale, prodotto,);
  • fornire una reportistica mensile completa e puntuale delle varie attività in corso, dello stato avanzamento lavori, dei KPI raggiunti.

Competenze

Sei in possesso di questi requisiti?

  • Esperienza minima di 3 anni nel ruolo;
  • esperienza operativa nella progettazione, programmazione, esecuzione di campagne di performance marketing digitale;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • conoscenza approfondita del marketing digitale;
  • conoscenze logiche ricerca SEO, SEM, PPC;
  • conoscenza approfondita di email marketing, content marketing, social media marketing con focus preferibilmente B2B;
  • conoscenza dell’ecosistema Google ADS e dell’ecosistema Meta (Facebook, Facebook Business Suite, Creator Studio, Instagram, ecc.);
  • conoscenza diretta di software quali MailChimp, Salesforce, Hubspot;
  • capacità analitiche;
  • capacità organizzative e di gestione delle priorità;
  • competenze comunicative e organizzative;
  • creatività e innovazione. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso