Che lavoro cerchi?
In quale città?

ISF Firenze


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.09.2022
  • Offerta scade il: 21.10.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Firenze
  • Categoria Professionale/Mansione: Infermiere/OSS/Medico
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)
SPECIALIZZAZIONE : Life Science

HiRevo LifeScience è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Sales & Marketing, Clinical Research, Regulatory e Operation dei settori Farmaceutico e Medicale. Proponiamo un’opportunità come:

INFORMATORE SCIENTIFICO DEL FARMACO per la seguente zona: FIRENZE e provincia


Il nostro cliente è SERVIER, società farmaceutica internazionale indipendente con sede in Francia.

Focalizzati sulla ricerca di terapie innovative, 2.900 ricercatori investono energie e competenze su 27 molecole in 5 aree terapeutiche: oncologia, neuropsichiatria, malattie immuno-infiammatorie, cardiovascolari e diabete. Promuovere e valorizzare l’impegno individuale e collettivo è la forza che guida Servier per essere una società globale, rimanere indipendente e capace di investimenti a lungo termine.


II ruolo prevede attività di informazione Scientifica su farmaci in area cardiovascolare presso medici di medicina generale e specialisti ospedalieri.

L’Azienda offre contratto a tempo determinato iniziale in somministrazione di 12 mesi con possibilità di conferma, CCNL Chimico Farmaceutico livello B1, benefits (auto aziendale e carta carburante ad uso promiscuo, pc e stampante, cellulare).

L'inserimento in azienda è previsto contestualmente al corso di formazione di quattro settimane fissato per il 15/11/2022.


REQUISITI:

  • Esperienza pregressa di almeno 6 mesi nel ruolo di Informatore scientifico
  • Completano il profilo ottime doti relazionali, capacità organizzative, flessibilità e curiosità.


Si ricordano i titoli di studio abilitanti alla professione di ISF (DL 219/2006 e successivi):

-Laurea magistrale in Biologia (LM06) o laurea quinquennale in Scienze biologiche vecchio ordinamento

-Chimica (indirizzo organico o biologico),

-Farmacia

-CTF

-Laurea in scienze naturali

-Diploma di laurea in informazione scientifica del farmaco,

-Classe 9/S e LM09 Lauree specialistiche in biotecnologie mediche veterinarie e farmaceutiche;

-Classe 68/S lauree specialistiche in scienze della natura;

-i corsi di laurea appartenenti alle Classi 1 (classi delle lauree in biotecnologie) e alla classe 24 (classe delle lauree in scienze e tecnologie farmaceutiche) a condizione che siano stati superati determinati esami: Farmacologia, patologia, tossicologia, chimica farmaceutica e tossicologica, tecnologia e legislazione farmaceutica.

-i corsi di laurea appartenenti alla Classe 62/S (Classe delle lauree specialistiche in Scienze Chimiche) e Classe LM/54 (Classe delle lauree magistrali in Scienze Chimiche) a condizione che siano stati superati gli esami di chimica farmaceutica, farmacologia, tecnica e legislazione farmaceutica, o durante il corso di laurea o in specifici percorsi post-laurea.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Sito Web: http://www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso