Che lavoro cerchi?
In quale città?

Gi Group SpA Filiale di Firenze Orsini

Via Orsini 22/24
50100 Firenze (FI)

Tel 0554641013

http://www.gigroup.it

Vai alla scheda

Informatore Scientifico - Toscana


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 29.12.2020
  • Offerta scade il: 27.01.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Firenze
  • Categoria Professionale/Mansione: Infermiere/OSS/Medico
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Firenze Orsini

FILIALE : FIRENZE ORSINI
SPECIALIZZAZIONE : Life Science Gi Group Lifescience è la Divisione di Gi Group focalizzata nella ricerca e selezione di profili specializzati appartenenti al settore farmaceutico e dei dispositivi medici.

L’azienda cliente è impegnata nell'area oftalmica, di notevole interesse perché spazia dalla R&D alla produzione alla distribuzione, ed è presente sul mercato italiano ed internazionale.

Ricerchiamo 1 Informatore Junior - Specialist Surgical

che si occuperà di informazione scientifica teorica e pratica, con demo in sala operatoria, ai chirurghi oculisti di strutture pubbliche e private e curerà i rapporti con gli interlocutori non clinici (farmacie ospedaliere, Economati...) nell'area Toscana e parte dell'Umbria.

Il listino, in continua evoluzione, comprende prodotti di elevata qualità e che hanno già conquistato quote di mercato importanti.

L’azienda offrirà un contratto di Agente Enasarco monomandato di assoluto interesse, con un fisso garantito e provvigioni. E’ previsto un periodo di formazione anche sul campo.

Requisiti richiesti: il profilo ideale è un ISF Ospedaliero o Specialist con almeno un anno di esperienza non necessariamente sui prodotti oftalmici, residente a Firenze e provincia.

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n° 1101-SG). I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: ://www.gigroup.it/privacy-candidati/

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso