Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A ALLO SPORTELLO BANCARIO MARRADI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.06.2021
  • Offerta scade il: 11.07.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Firenze
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato bancario
  • Settore: Banche/Finanza
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
FILIALE : FIRENZE PERTINI (EX MOSSE)
SPECIALIZZAZIONE : Banking & Insurance

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, Divisione Banking&Insurance, per primario gruppo bancario presente a livello nazionale con sede direzionale in Emilia Romagna ricerca:


ADDETTO/A ALLO SPORTELLO BANCARIO MARRADI


La risorsa lavorerà all'interno della filiale di un importante gruppo bancario italiano occupandosi di tutte le attività di sportello. Gestirà le attività di cassa, seguendo la clientela in tutte le richieste relative all’operatività dei conti corrente e sarà operativa anche in funzioni di back-office, necessarie al completamento di tutte le attività previste in filiale.


I candidati ideali sono risorse che hanno conseguito con profitto una Laurea Triennale e/o Specialistica preferibilmente in Economia, Giurisprudenza e Scienze Politiche ed hanno maturato una breve esperienza 3 mesi in qualità di Addetti allo Sportello Bancario o funzioni analoghe. Sono altresì valutabili risorse che hanno concluso con profitto un Corso di Laurea Triennale in Economia o Giurisprudenza e si dimostrano fortemente motivati a realizzare una prima esperienza nel settore bancario.


Ricerchiamo risorse con attitudine alle relazioni interpersonali, alla cura e alla qualità del proprio operato, con atteggiamento dinamico ed orientamento alla gestione del cliente.


Necessario un forte interesse all'apprendimento e motivazione al ruolo, oltre che ottime attitudini informatiche, orientamento al problem solving e propensione a lavorare in team.

Completano caratteristiche quali flessibilità, affidabilità, riservatezza e disponibilità alla mobilità sulla

zona.


Indispensabile una buona flessibilità sui territori comunali limitrofi alla filiale di assegnazione.


Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione per il periodo estivo Luglio 2021 - Settembre 2021.


I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati







Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso