Che lavoro cerchi?
In quale città?

ACADEMY WOMEN4 MAGAZZINO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.02.2024
  • Offerta scade il: 12.03.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Firenze
  • Categoria Professionale/Mansione: Magazziniere
  • Settore: Elettronica ed automazione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Firenze Pertini
FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)

Stai cercando un’opportunità per inserirti o reinserirti nel mondo del lavoro in un contesto in cui il tuo profilo possa essere valorizzato?


Partecipa all’Academy 100% Employability per

OPERATRICE LOGISTICA DI MATERIALE ELETTRICO


che Gi Group S.p.A. ha organizzato in collaborazione con MEF SRL, realtà leader e partner globale nel settore della distribuzione di materiale elettrico, con cui condivide il valore di creare e mantenere opportunità sicure e favorire un mercato del lavoro inclusivo a supporto delle donne.

Le persone che entrano in MEF si inseriscono in un ambiente in cui il valore delle persone è il fondamento della cultura aziendale; un luogo in cui l’aspirazione alla crescita professionale viene supportata da percorsi formativi, dove il fare squadra e l’orientamento agli obiettivi permettono ad ognuno di intraprendere un percorso professionale qualificato.

La proposta si inserisce all’interno di un progetto denominato “Women 4” volto ad accompagnare le donne in un percorso di sviluppo di competenze utili all’ingresso in specifici settori tradizionalmente a prevalenza maschile. https://women4.gigroup.it/


Il progetto formativo è dedicato a donne interessate a inserirsi all’interno di un contesto lavorativo per acquisire competenze tecniche specifiche nell’ambito del magazzino specialistico sviluppando allo stesso tempo soft skills utili per lavorare ed affermarsi in un settore dove ci sono le maggiori opportunità di carriera.

Cosa prevede l’Academy 100% Employability di Gi Group:

-         16 ore di teoria su argomenti relativi alla realtà MEF (attività punto vendita, gestione materiali, attività di magazzino)

-         4 ore sulle soft skills necessarie allo svolgimento delle attività

-         4 ore di sicurezza generale al termine del quale sarà rilasciato attestato di frequenza.

-         40 ore di affiancamento passivo

-         La sede del corso sarà presso la sede di MEF in via Panciatichi a Firenze e presso il Ce.Di di Campi Bisenzio

-         Le lezioni si terranno dalle ore 09,00 alle ore 18,00

-         Il corso è completamente gratuito, finanziato interamente dal Fondo Forma.Temp.

-         Assunzione mediante un contratto di somministrazione a tempo indeterminato con Gi Group fin dal primo giorno del percorso di Academy con successivo inserimento all’interno dell’azienda MEF SRL, o presso altre importanti realtà del territorio

Requisiti per partecipare alle selezioni ed essere inserite all’interno del corso:

-         Motivazione ed interesse al ruolo di OPERATRICE LOGISTICA;

-         Buona manualità e predisposizione a mansioni operative;

-         Disponibilità ad un lavoro full-time su due turni giornalieri

L’academy fa parte del progetto Academy 100% Employability di Gi Group, volta a rendere il lavoro sostenibile e promuovere l’occupabilità delle persone .


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/priv

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso