Che lavoro cerchi?
In quale città?

MANUTENTORI ELETTRONICI/ RESPONSABILI DI MANUTENZIONE - BELGIO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 30.06.2020
  • Offerta scade il: 29.07.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Chieti
  • Categoria Professionale/Mansione: Manutentore
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Atessa
FILIALE : ATESSA
SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team specializzato dedicato ai profili Tecnici,

ricerca per FERRERO BELGIO

MANUTENTORI ELETTRONICI / RESPONSABILI DI MANUTENZIONE PER FERRERO IN BELGIO

Le risorse saranno responsabili di assicurare il corretto funzionamento di macchinari e impianti destinati alla produzione attraverso interventi di manutenzione correttiva e interventi di manutenzione programmata di natura elettrica ed elettronica.

Il candidato ideale è in possesso di un background formativo e professionale in ambito elettrico, elettronico e/o in robotica. Conosce i principi dell’automazione industriale ed è abile nella manutenzione correttiva gestendo in autonomia le attività di diagnosi e di intervento risolutivo per guasti elettrici e/o elettronici su componenti hardware della linea di produzione.

Nell’ottica del miglioramento delle linee produttive rappresenterà un plus l’esperienza nella automazione industriale, l’abilità nella programmazione dei sw degli impianti e la conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.

Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducia in sé e consapevolezza, teamwork.

Completa il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno di una realtà strutturata e internazionale.

Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con inquadramento retributivo e contrattuale adeguato alla mansione e al costo della vita locale.

L’azienda cliente si farà carico delle spese di un corso di lingua francese, delle spese di alloggio per il primo periodo di lavoro e delle spese dell’agenzia che supporterà i lavoratori nella ricerca di una autonoma sistemazione abitativa.

I candidati saranno accompagnati e supportati durante tutto l’iter di selezione da figure dedicate e le spese per gli spostamenti legati all’iter di selezione saranno sostenuti dall’azienda.

I candidati con esperienza nella gestione di risorse potranno essere inseriti all’interno di un percorso di carriera per un ruolo da Responsabile di Manutenzione.

Luogo di lavoro: Arlon - Belgio



Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso