Che lavoro cerchi?
In quale città?

ACADEMY PROGETTISTI MECCANICI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 23.02.2021
  • Offerta scade il: 25.03.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Chieti
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Meccanico
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Atessa
FILIALE : ATESSA
SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) in partnership con REDORANGE srl,

organizza

ACADEMY per PROGETTISTI MECCANICI

Se sei interessato a crescere nella progettazione meccanica e ti piacerebbe approfondire le tematiche del disegno e della modellazione 3D, questo percorso fa per te!

La nostra Academy è un percorso formativo, professionale e gratuito volto a formare la figura del Progettista Meccanico. Nello specifico, le tematiche affrontate divise in moduli teorico-pratici, ti permetteranno di essere formato all’utilizzo del software SolidEdge/SolidWorks e di affrontare le reali problematiche del disegno con la realizzazione dei modelli 3D, tavole 2D, degli assiemi e relative distinte.

Desideriamo entrare in contatto con Laureati in Ingegneria Meccanica (triennale o quinquennale), ma siamo aperti a valutare anche risorse provenienti da ITIS, indirizzo meccanico e ITS che abbiano motivazione a crescere nel ruolo, caratterizzati da un approccio analitico e orientati al teamworking.

Il corso avrà una durata complessiva di 200 ore, con un impegno settimanale full time dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 18:00 e si svolgerà in modalità virtuale.

A conclusione del corso, Gi Group Spa ti supporterà verso l’inserimento in aziende del territorio.

Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso