Che lavoro cerchi?
In quale città?

MANUTENTORE MECCANICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.05.2021
  • Offerta scade il: 02.06.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Catanzaro
  • Categoria Professionale/Mansione: Manutentore
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Reggio Calabria
FILIALE : REGGIO CALABRIA
SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) con un team di recruiter specializzati nella selezione di profili Tecnici,

ricerca per il plant dell’ hinterland milanese di una importante azienda alimentare

MANUTENTORI MECCANICI

Le risorse lavoreranno su tre turni e si occuperanno delle attività di manutenzione a guasto, preventiva e predittiva degli impianti produttivi dello stabilimento, per garantirne il corretto funzionamento e il tempestivo ripristino.
Effettueranno interventi su macchine di incarto e confezionamento, nastri trasportatori, macchine confezionatrici complesse e all’occorrenza sulle macchine utensili presenti all’interno dell’officina, a servizio della manutenzione.

Il candidato ideale è in possesso di un background formativo e professionale in ambito meccanico, meccatronico e/o industriale ed in possesso di un' approfondita conoscenza della meccanica e della pneumatica.
Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, autonomia nella diagnosi del guasto e nell’intervento risolutivo, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, fiducia in sé e consapevolezza, teamworking.

Si offre contratto a tempo indeterminato alle dirette dipendenze dell’azienda cliente con un pacchetto retributivo e integrativo di interesse.

Luogo di lavoro: Hinterland Milanese.


Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso