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addetto/a amministrazione e gestione del personale


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.09.2018
  • Offerta scade il: 16.10.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Catanzaro
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: Randstad Filiale di Lamezia Terme
Randstad Italia spa - filiale di Lamezia Terme - ricerca per azienda cliente addetto all’amministrazione e alla gestione del personale
La risorsa, verrà inserita nell'area Risorse Umane e riporterà al responsabile con compiti di amministrazione e gestione del personale.
Si occuperà di:
• pratiche amministrative
• assunzioni, proroghe, cessazioni, comunicazioni obbligatorie
• gestione reportistica hr
• recruiting: screening curricula, interviste telefoniche, gestione canali di reclutamento
• inserimento presenze
• gestione scadenziario
laurea in discipline economiche; preferibile precedente esperienza maturata in analoga posizione; richieste capacità organizzative, relazionali e di ascolto. La risorsa deve avere ottime doti di organizzazione ed efficienza; autonomia; funzioni di filtro e di mediazione nella gestione dei processi di management e nelle relazioni fra i differenti livelli aziendali; efficacia comunicativa; capacità di gestire lo stress; propensione al lavoro in team; riservatezza e discrezione.
Si offre inserimento iniziale con periodo di prova a norma di legge e inquadramento commisurato all'esperienza.
Luogo di lavoro: Lamezia Terme

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