Che lavoro cerchi?
In quale città?

Tecnico manutentore meccanico in officina


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.01.2023
  • Offerta scade il: 24.02.2023
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Brescia
  • Categoria Professionale/Mansione: Manutentore
  • Settore: Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Randstad Talent Selection Specialist Corsico Technical
Mansione

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico. Per importante azienda cliente che si occupa di noleggio e riparazione di CGT, piattaforme di sollevamento e mezzi movimentazione terra con sede a San Giuliano Milanese (MI),selezioniamo un Tecnico manutentore meccanico in officina.

Responsabilità

La figura sarà inserita all'interno del team costituito da 5 tecnici, risponderà al capofficina e si occuperà di gestire le manutenzioni elettriche e meccaniche sui macchinari che vengono noleggiati dai clienti prima e dopo il noleggio. Nel dettaglio si occuperà delle seguenti attività: - presa in carico della commessa per il controllo di manutenzione - esecuzione di interventi di manutenzione prevalentemente elettrica sul macchinario, quali cablaggio del motore, controllo perdite dai tubi, controllo valvole, sostituzione fili - esecuzione di tagliando motore - sostituzione motore idraulico e componenti elettrici - ricerca guasti tramite utilizzo di schema elettrico

Competenze

Requisiti: - qualifica o diploma in ambito elettrico o elettrotecnico - esperienza pregressa di almeno 2 anni all'interno di officine meccaniche o nel ruolo di manutentore elettrico di ascensori di cantiere - conoscenza dello schema elettrico - conoscenza dei componenti elettrici - conoscenza di strumenti quali trapano, flessibile, saldatore a stagno ed elettrodo Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 Inserimento: contratto di lavoro a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata. La risorsa sarà inserita all'interno di un'academy interna all'azienda, dove sarà erogata una formazione iniziale in fase di induction.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso