Che lavoro cerchi?
In quale città?

PROGETTISTA MECCANICO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 09.11.2018
  • Offerta scade il: 10.12.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: in Provincia di Brescia
  • Categoria Professionale/Mansione: Ingegnere/Tecnico Meccanico
  • Settore: Auto, moto e ciclo
  • Offerta pubblicata da: Seltis Brescia

  Il nostro cliente è un’azienda del settore Automotive, ha stabilimenti produttivi in Italia, Nord America e Cina ed opera anche in India e Brasile.

Oltre alla forte presenza sul mercato globale, vanta: continua ricerca di innovazioni sui prodotti, miglioramento continuo dell’organizzazione, obiettivi sempre più ambiziosi.

Attualmente, per potenziare l’ufficio tecnico, è alla ricerca di un

 

PROGETTISTA MECCANICO (rif. BS/PM)

 

La risorsa, che verrà inserita all’interno di un gruppo di lavoro di 9 persone, si occuperà della progettazione meccanica, in autonomia come in team.

Relazionandosi con le varie funzioni aziendali, dovrà gestire l’intero processo: dall’analisi e interpretazione del fabbisogno del cliente fino alla risposta tecnica.

 

 

Requisiti richiesti:

- Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica;

- Esperienza di almeno tre anni in qualità di progettista meccanico di impianti complessi, maturata in aziende di produzione fortemente orientate alla customizzazione dei prodotti (preferibilmente automotive);

- Buona conoscenza della lingua inglese;

- Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma di progettazione tridimensionale CATIA V5 e una buona competenza nell’attività di calcolo strutturale/FEM.

 

 

Sede di lavoro: Provincia di Brescia.

 

 

Il\La candidato\a è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche). Per ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del D.Lgs. 196/2003, Seltis S.r.l. invita il\la candidato\a a leggere la Privacy Policy pubblicata sul sito ://www.seltis.it/20/1/2/.html.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso