Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.10.2021
  • Offerta scade il: 12.11.2021
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Brescia
  • Categoria Professionale/Mansione: Buyer
  • Settore: Industrie manifatturiere,Meccanica, Macchine utensili
  • Offerta pubblicata da: Synergie Sede

Descrizione azienda

S&you, brand internazionale dedicato al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per storica azienda specializzata in lavorazioni meccaniche di precisione, basata in provincia di Brescia, un/una:

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

L’azienda, operando nel settore delle lavorazioni meccaniche ad alta tecnologia, si colloca come fornitore primario di componenti meccanici per industrie manifatturiere site in tutto il mondo ed operanti in settori diversificati. Il nostro cliente realizza una vasta gamma di prodotti realizzati su disegno ed è fornitore primario di servizi di fabbricazione di componenti singoli, gruppi completi, sottoassiemi ed attrezzature


Posizione

In un’ottica di ottimizzazione dell’area acquisti, stiamo ricercando una risorsa che avrà il compito di pianificare e gestire gli approvvigionamenti dell'azienda di beni e servizi, in un'ottica di ottimizzazione delle scorte, miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costi.

Le principali attività del ruolo saranno:

  • Gestione dei contratti di fornitura
  • Conduzione delle trattative di acquisto ed emissione dei relativi ordini
  • Ricezione delle richieste di approvvigionamento e acquisto dei beni e servizi necessari (grezzo, lavorazioni meccaniche, trattamenti superficiali e componentistica)
  • Mantenimento dei fornitori esistenti e selezione di nuovi fornitori sulla base del rapporto qualità/prezzo
  • Controllo del rispetto delle condizioni di fornitura concordate, in termini di tempistiche e di standard qualitativi
  • Analisi dello storico acquisti tramite utilizzo Gestionale e creazione di report per la direzione

Requisiti

Il/la candidato/a ideale si presenta con i seguenti requisiti:

  • Esperienza di almeno 5 anni nella mansione
  • Provenienza da contesti produttivi in ambito metalmeccanico
  • Conoscenza dei principali software gestionali (SW utilizzato in azienda: Panthera)
  • Conoscenza della lingua inglese

Altre informazioni

Sede di lavoro: Brescia provincia ovest (BS)

Si offre assunzione a tempo indeterminato, RAL e inquadramento in linea con l'esperienza del/della candidato/a

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa privacy Regolamento (UE) 2016/679 Aut. Min. Prot. N. 1207 - SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso