Che lavoro cerchi?
In quale città?

OTTICO ABILITATO FULL TIME - PROVINCIA DI BOLZANO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 13.05.2022
  • Offerta scade il: 12.06.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bolzano - Bozen
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Bolzano
FILIALE : BOLZANO
SPECIALIZZAZIONE : Life Science

La Divisione LifeScience di Gi Group (Agenzia per il Lavoro, Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), prima multinazionale italiana del lavoro, è specializzata nella Ricerca e Selezione di profili specializzati nei settori Farmaceutico e Medicale e nella Ricerca e Selezione di Ottici e Farmacisti per i canali Retail/GDO.


Il nostro cliente è di un’azienda storica Italiana, da più di cinquant'anni presente nel settore dell’occhialeria. Crescere attraverso innovazione, qualità e servizio sono elementi strategici per l’azienda.

Per l'apertura di un nuovo punto vendita, siamo stati incaricati di ricercare tre


OTTICI CON ABILITAZIONE FULL TIME - PROVINCIA DI BOLZANO


I candidati scelti verranno inseriti all'interno di un punto vendita dall'ampia metratura, dotato della strumentazione più avanzata

per il controllo visivo e di laboratori di prim'ordine dove gli ottici possono effettuare un’esperienza di assoluto livello, se non unica. La disponibilità di un’estrema varietà di prodotti, a marchio proprio o creati in esclusiva

mondiale da noti brand, permette inoltre al personale del punto vendita di orientare i clienti nella scelta della soluzione visiva più adeguata.


Il ruolo prevede:

· Accoglienza e consulenza al cliente;

· Misurazione e controllo della vista;

· Attività di laboratorio …

· Attività di riassortimento, magazzino, cassa e CRM.


Il profilo ideale:

Il profilo per noi ideale è quello di un professionista abilitato alla professione di ottico, preparato dal punto di vista tecnico, appassionato del proprio lavoro.

Valutiamo candidati junior e candidati con qualche anno di esperienza nel ruolo. Siamo interessati a valutare candidati motivati al trasferimento.

Importante la conoscenza della lingua tedesca.


Il nostro Cliente offre:

Contratto a tempo indeterminato; 1° o 2° livello CCNL Commercio con superminimo, welfare aziendale e premi di risultato.

Orario di lavoro: Orario di lavoro dalle 9.30 alle 19.30 dal lunedì al sabato, con un giorno di riposo a rotazione.

L’azienda, in forte sviluppo, offre percorsi di formazione e di crescita professionale in un ambiente caratterizzato da clima disteso, collaborativo e da un basso turn over e ambiente professionalizzante.


Luogo di lavoro: Merano (BZ)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


?

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso