Che lavoro cerchi?
In quale città?

Instore Account - Bologna (BO)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.07.2024
  • Offerta scade il: 09.08.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bologna
  • Categoria Professionale/Mansione: Marketing Account
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Bologna Masini
FILIALE: BOLOGNA MASINI

La specializzazione Sales&Marketing di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketingricerca per Red Bull: Instore Account

Red Bull, leader mondiale nel settore delle bevande energetiche, è alla ricerca di Striker per il canale Ethnic Minimarkets, per potenziare il team di Field Sales Off Premise.

 

Descrizione del Ruolo:

Inserito nel team vendite, lo Striker è responsabile delle relazioni e della negoziazione con gli interlocutori di negozi etnici e stazioni di servizio, situati in specifiche aree geografiche. Gli Strikers rappresentato il volto del brand Red Bull presso i clienti, contribuendo in modo significativo al successo aziendale attraverso la costruzione, il rafforzamento e il mantenimento di relazioni individuali con i principali stakeholders. L'obiettivo del lavoro di Striker è garantire la massima visibilità, disponibilità e promozione dei prodotti di Red Bull all’interno dei punti vendita.


Responsabilità:

·       Presidio, gestione e sviluppo di tutti i punti vendita presenti nella zona assegnata e ricerca di nuovi.

·       Mantenimento e sviluppo degli standard di Perfect Store in termini di disponibilità, visibilità, posizionamento e comunicazione del prodotto.

·       Costruzione di solide relazioni con gli interlocutori dei minimarkets etnici e delle stazioni di servizio.

·       Sviluppo del brand Red Bull all’interno dei punti vendita. Corretto posizionamento del materiale POS ed esecuzione delle attività promozionali pianificate.

·       Ottimizzazione dei livelli di stock all’interno dei punti vendita.

·       Gestione puntuale delle tematiche amministrative e di reportistica.


Requisiti:

 

- Flessibilità e proattività.

- Eccellenti capacità di comunicazione e negoziazione.

- Propensione alle gestione delle relazioni multiculturali

- Capacità di lavorare in autonomia sul territorio

- Orientamento commerciale

- Abilità analitiche e di pianificazione.

- Preferibile esperienza in ambito del largo consumo.

- Conoscenza di MS Office (Word, Excel, PowerPoint).

- Conoscenza della lingua inglese.

- Patente di guida valida.



La nostra offerta per te:

Contratto diretto di assunzione con Red Bull, pacchetto retributivo interessante, auto aziendale, CCNL applicato Terziario e Servizi.



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso