Che lavoro cerchi?
In quale città?

COLLAUDATORE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.01.2022
  • Offerta scade il: 13.02.2022
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bologna
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Specializzato
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Bologna Masini
FILIALE : BOLOGNA MASINI
SPECIALIZZAZIONE : Mechanics 4.0

La specializzazione Mechanics 4.0 di Gi Group S.p.a., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N° 1101-SG), con un team di recruiter specializzati,


ricerca per importante azienda produzione gru, sede di Minerbio (BO)


1 COLLAUDATORE


Requisiti: valutiamo risorse in possesso di formazione tecnica (richieste buone basi di meccanica, elettrotecnica, pneumatica, idraulica), con buona conoscenza disegno meccanico e principali strumenti di misura; richiesta pregressa esperienza nel ruolo di montatore/collaudatore, minimo biennale, preferibilmente maturata in contesto di carpenteria pesante.


Caratteristiche personali:

Precisione, affidabilità, autonomia nel ruolo, flessibilità oraria.


Descrizione ruolo:

La figura, inserita in contesto produttivo ed in risposta al proprio responsabile, si occuperà di collaudo / controllo qualità di macchinari industriali in linea con le direttive dei reparti Produzione e Qualità.

Sulla macchina completa e montata a fine linea, il collaudatore esegue un protocollo di movimenti e funzionalità al fine di verificare il corretto montaggio, funzionamento e completezza della gru.

L’attività si compie all’interno dello stabilimento con eccezionali test eseguiti presso il banco prove esterno (saltuariamente e su richieste specifiche dei clienti).

All’ occorrenza esegue anche attività elementari di riparazione (piccoli ritocchi di vernice, completamenti di montaggio e riparazioni).


Durata contratto: tempo determinato/indeterminato


Disponibilità: orario giornaliero 8.00-17.00 dal lunedì al venerdì


Zona: Minerbio (BO)


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


?

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso