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ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.08.2025
  • Offerta scade il: 31.08.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bologna
  • Categoria Professionale/Mansione: Informatico/Tecnico IT
  • Settore: Informatica/IT
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Grandi Clienti

ADDETTI SUPPORTO INFORMATICO / HELPDESK 1° LIVELLO
 
Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente ubicata a Valsamoggia (BO). 

Cosa offriamo

Il contratto sarà a tempo determinato iniziale in somministrazione, scopo assunzione direttamente in Azienda a tempo indeterminato.

L’orario di lavoro è un tempo pieno di 39h settimanali, da lunedì a venerdì, su giornata (8 - 17).
Le risorse verranno inquadrate secondo il CCNL Logistica e Trasporti, il quale prevede sia tredicesima che quattordicesima mensilità, Retribuzione Annua Lorda da definire in sede di colloquio (massimo €32.000).

Piano welfare integrativo Ebitemp, che offre ai lavoratori accesso a prestazioni di supporto quali indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche e sussidi per la disoccupazione.

Descrizione delle mansioni

  • offrire assistenza agli operatori del deposito per problematiche software (SW), o per problematiche al gestionale di magazzino (WMS)
  • interfacciarsi con il team di sviluppo, ed eseguire test di funzionamento sul gestionale di magazzino (WMS) per nuove procedure
  • gestire i ticket per il bug fixing e per nuove implementazioni
  • interfaccia col cliente per nuove richieste o segnalazioni di problematiche
Quali requisiti chiediamo
  • diploma ad indirizzo tecnico-informatico
  • esperienza pregressa anche breve in mansioni analoghe / svolgimento di corsi in ambito informatico
  • buona conoscenza del pacchetto Office 365 e dimestichezza / forte passione per tematiche IT
  • buona conoscenza di SQL
  • attenzione ai dettagli e capacità di problem solving
  • orientamento al lavoro in team
  • conoscenza obbligatoria della lingua inglese
  • necessario mezzo di trasporto proprio, l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici

Descrizione Azienda  

Il nostro cliente è una delle principali realtà nel settore della logistica e della gestione della supply chain, con una forte presenza a livello internazionale. In Italia, l'azienda si distingue per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'innovazione nei processi logistici, rispondendo alle esigenze di aziende di vari settori.

Ambiente di lavoro   

Potrai contare su un ambiente di lavoro dinamico, collaborativo e orientato all'innovazione, con un forte focus su efficienza, professionalità e sviluppo delle competenze, in un contesto stimolante e inclusivo.
 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

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