Che lavoro cerchi?
In quale città?

SVILUPPATORE FIRMWARE JUNIOR_R&D


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.05.2024
  • Offerta scade il: 12.06.2024
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Bergamo
  • Categoria Professionale/Mansione: Tecnico Hardware e Software
  • Settore: Elettronica ed automazione
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Bergamo Cefalonia
FILIALE: BERGAMOSPECIALIZZAZIONE: Engineering

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per:


FAE Technology S.p.A. - Società Benefit, PMI innovativa, specializzata in design, sviluppo, progettazione industriale, prototipazione e fornitura di soluzioni nel settore dell’elettronica embedded operante in contesti altamente tecnologici ad elevato potenziale di crescita, ricerca:


SVILUPPATORE FIRMWARE JUNIOR_R&D


L’opportunità:

· Lavorerai all’interno dell’area R&D del Kilometro Rosso, polo privato dell’innovazione leader in Europa

· Potrai inserirti in un team che progetta e sviluppa sistemi elettronici per mercati differenti quali l’industriale, l’home-appliance e l’IoT.

· Collaborerai alla progettazione dello sviluppo di proof-of-concept per la sperimentazione di tecnologie recenti e innovative in ambiti quali l’edge-computing, il sensing, la comunicazione wireless e UX innovative, spesso all’interno di bandi e progetti finanziati.

· In questa realtà, i team di sviluppo HW e SW lavorano in sinergia individuando, tra le tecnologie più innovative sul mercato, quelle più adatte alle esigenze del cliente, spesso formando team multidisciplinari che coinvolgono il cliente finale ed enti di ricerca.


La mansione:

La figura si occuperà della progettazione e dello sviluppo firmware e software, su sistemi embedded basati su microcontrollori (es. STM32, i.MXRT, ESP32 e altri) e microprocessori, dalla definizione delle specifiche fino all’handover con il cliente.


Sede: Bergamo


Tipo di contratto: CCNL metalmeccanico a tempo indeterminato, RAL commisurata in base alle esperienze pregresse + pacchetto benefit ad hoc


Orario di lavoro: lunedì – venerdì con flessibilità oraria in ingresso ed uscita.


Sei il candidato/la candidata ideale se hai competenze in:

· Programmazione e debug in linguaggio C

· Periferiche HW (DMA, ADC, Timer, PWM, …)

· Interfacce di comunicazione (UART, I2C, SPI, CAN, …)

· Protocolli di comunicazione senza fili (BLE, WiFi, …) e su Ethernet (TCP/IP, UDP)

· Utilizzo degli ambienti di sviluppo proprietari (es. STM32CubeIDE, MCU Expresso) e general purpose (es. IAR Embedded Workbench)



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso