Che lavoro cerchi?
In quale città?

Interim Medical Affairs Assistant


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.11.2025
  • Offerta scade il: 25.11.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Bergamo Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Bergamo
Per azienda multinazionale attiva nel settore farmaceutico, stiamo cercando un profilo Middle per il ruolo di **Interim Back Office**, che sarà un punto di riferimento chiave nel supporto operativo e amministrativo del team Medical Affairs.
Il ruolo sarà svolto totalmente in modalità smart working a stretto contatto online con con colleghi dall'Italia, dalla Germania e dagli Usa.

Responsabilità:

Ti occuperai di gestire e coordinare attività di primaria importanza, lavorando a stretto contatto con un team internazionale in un contesto stimolante e in continua evoluzione.

Cosa farai nel concreto:
- Gestirai i contratti e gli ordini di acquisto legati agli eventi medici e agli advisory board.
- Ti occuperai del monitoraggio del budget, con un focus sulla preparazione e verifica degli accrual mensili, delle previsioni e delle attività di pianificazione.
- Sarai il punto di contatto tra Medici, agenzie esterne e il reparto viaggi per la logistica e il coordinamento di eventi medici.
- Collaborerai con i team legale e amministrativo per garantire la corretta approvazione e gestione di contratti e pagamenti.
- Supporterai l’organizzazione e la gestione documentale relativa agli eventi e agli advisory board, mantenendo un approccio attento e organizzato.

Chi stiamo cercando:
- Hai già maturato **almeno 3 anni di esperienza** in un ruolo simile, preferibilmente in contesti multinazionali o nel settore farmaceutico.
- Possiedi una solida capacità di gestione delle priorità e ti distingui per le tue competenze relazionali e organizzative.
- Sei una persona proattiva, flessibile e a tuo agio in ambienti dinamici.
- Conosci molto bene il pacchetto Microsoft Office e, se hai familiarità con strumenti come SAP o Oracle, sarà considerato un plus.
- Hai una più che buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.

Cosa ti offriamo:
- Contratto iniziale a termine prorogabile a 12 mesi part time 30 h con possibilità di proroghe
- Modalità di lavoro completamente da remoto, con la possibilità di brevi trasferte occasionali a Roma o Milano.
- L’opportunità di inserirti in un ambiente internazionale e di lavorare su progetti di grande rilevanza.


Data inizio prevista: 27/11/2025

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: CONSULENZA

Città: Bergamo (Bergamo)

Istruzione:
  • Diploma / Accademia

Competenze richieste:
  • Information Technology Altro - Workday Contracts

Disponibilità oraria:
  • Part Time pomeriggio


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso