Che lavoro cerchi?
In quale città?

BACK OFFICE ESTERO


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.07.2018
  • Offerta scade il: 02.08.2018
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Bergamo Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Filiale di Bergamo

Humangest S.p.A. cerca un/a IMPIEGATA/O ADDETTO AL BACK OFFICE per inserimento presso importante azienda che opera nel settore dell’arredamento e design.

La risorsa si occuperà di supportare l'ufficio amministrativo occupandosi di segretariato, fatturazione, bollettazione. Si occuperà inoltre della gestione commerciale dei clienti esteri operanti nel mercato USA, svizzero e francese.

  Tra le sue mansioni: contatto telefonico e via mail con il cliente e i fornitori ; elaborazioni offerte e inserimento ordini. E' richiesto: aver conseguito il diploma di maturità, bella presenza e fondamentale l’ottima conoscenza delle lingue: INGELSE e FRANCESE. Completano il profilo: precisione, ottime capacità comunicative, rispetto delle scadenze e problem solving. Si offre contratto in rapporto all’esperienza maturata e discutibile in sede di colloquio.

Full-Time dal lunedì al venerdì.

Luogo di lavoro: Bergamo

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso