Che lavoro cerchi?
In quale città?

Responsabile di Supermercato Grande Metratura


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 16.10.2020
  • Offerta scade il: 15.11.2020
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Ancona
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Punto Vendita/Negozio
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Ancona
FILIALE : ANCONA
SPECIALIZZAZIONE : Fashion & Luxury Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

Responsabile di Supermercato Grande Metratura


La risorsa, si occuperà della gestione dell’intero punto vendita, andando ad implementare le politiche strategiche e commerciali dell’azienda. Sarà la figura di riferimento per tutto lo staff del negozio, occupandosi della pianificazione ed organizzazione di tutte le attività in diretta relazione con i Capi Reparto presenti all’interno del negozio. Garantirà inoltre il buon funzionamento della struttura commerciale e organizzativa per permettere il raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Requisiti:

Si richiede un’esperienza pregressa nel ruolo in qualità di Responsabile di Negozio nel settore Grande Distribuzione Organizzata di almeno 5 anni. Necessaria la provenienza da contesti di grandi dimensioni (oltre i 1000 mq) e capacità di gestire team estesi e complessi.
Sono altresì valutabili candidature di figure di Assistant e Vice Responsabili motivati ad intraprendere un percorso di crescita, purchè provenienti da catene strutturate della Grande Distribuzione e con una consolidata esperienza nel ruolo.

Indispensabile una forte capacità di lettura ed analisi critica dei dati economici del negozio, oltre che di forte flessibilità e attitudine organizzativa.

Completano il profilo ottime doti di leadership e relazionali, ed una buona gestione dello stress.

Orario di lavoro: full-time, dal lunedì alla domenica su turni

Sede di lavoro: provincia di Ancona.

Contratto: si offre inserimento a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato. La retribuzione sarà valutata in base all'esperienza della risorsa prescelta.




I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del
Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso